Un Posto Al Sole anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Beatrice e Diego si lasciano

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Beatrice e Diego si lasciano
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Beatrice e Diego si lasciano

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole delle prossime puntate svelano che sarà una settimana ricca di delusioni, tradimenti e sete di giustizia. Curiosi di sapere che cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 marzo? Non vi resta che leggere gli spoiler della soap partenopea di Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco vive dei momenti difficili

Beatrice è indecisa: non sa se raccontare o meno tutta la verità al suo fidanzato. Il portiere del Palazzo Palladini s’intromette nella questione e le da un ultimatum. La mamma di Elena riesce a trovare un modo per strappare un sorriso ad Alice. L’avvocatessa Lucenti confessa al figlio di Raffaele di essere confusa sui sentimenti che nutre per lui.

Alla fine, Beatrice e Diego decidono di troncare la loro relazione d’amore. Dopo l’ennesimo episodio di bullismo a scuola, il giornalista Saviani invita il demotivato Enrico Scaglione nel suo programma radiofonico. Grazie al prezioso sostegno di Giulia Poggi, Adele trova la forza voltare pagina. Franco, immobilizzato su una sedia a rotelle, vive dei momenti angoscianti. Il signor Boschi e Angela devono prendere una decisione al volo.

Alex delusa da Vittorio, Guido non desidera più avere figli

Durante la settimana, in Un Posto Al Sole, Alex vorrebbe passare più tempo con Vittorio, ma il ragazzo la informa che è impegnato a ripassare un importante esame universitario. La giovane ragazza reagisce malissimo quando viene a sapere che Anita lo aiuterà con lo studio. Susanna cerca di aiutare la madre a riprendersi dalla bruttissima esperienza appena vissuta.

La signorina Picardi vuole ottenere giustizia per Adele e decide così di affrontare il padre Manlio. Il loro confronto sarà molto acceso. Stanco di stare dietro ai casini di Vittorio, Guido fa sapere di non desiderare un altro figlio. Come reagirà quando verrà a sapere che il piccolo Lorenzo è suo figlio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!