‘Da 5 anni mi segue ovunque…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Sabrina Ferilli

Silvia Toffanin

La Ferilli si confessa a Verissimo

Oggi pomeriggio alle 16:00 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Sabrina Ferilli. Quest’ultima parlerà della nuova avventura televisiva che prenderà il via domenica 30 marzo con la fiction ‘L’amore strappato?’. Inoltre tornerà a parlare del dramma che ha vissuto per cinque anni, ovvero lo stalker che l’ha perseguitata fino a qualche mese fa. Andiamo a vedere cosa dirà.

Sabrina Ferilli e lo stalker

Sabrina Ferilli ha vissuto un dramma durato cinque lunghi anni. Attenzioni non richieste e sempre più pressanti da parte di un uomo che prima era sembrato alla nota attrice romana solo un ammiratore abbastanza caloroso. Ma col passar del tempo questa sua morbosità è stata tale che l’artista ha deciso di presentare una denuncia per stalking alla Procura di Roma dopo aver cercato di convincerlo, più volte, a desistere.

“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali. C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio”,

aveva confessato al Corriere della Sera. Per fortuna ora è stato individuato e denunciato.

Verissimo: Sabrina Ferilli parla de L’amore perduto?

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Sabrina Ferilli parlerà a lungo della fiction di Canale 5 che per alcune domeniche andrà in onda in prima serata.

“Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze, a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”.

La nota attrice capitolina ha precisato anche che non ha voluto incontrare apposta la famiglia di cui parla questo sceneggiato, visto che è una storia vera.

“Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore”,

ha concluso la Ferilli.

Verissimo