Anticipazioni Verissimo, Belen Rodriguez asfalta Fabrizio Corona: ‘E’ una persona irrecuperabile e…’

Verissimo

Belen Rodriguez si confessa nel salotto di Verissimo

Oggi pomeriggio subito dopo l’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ospite più atteso di oggi è sicuramente Belen Rodriguez. Stando alle prime anticipazioni la soubrette ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, ma anche di Fabrizio Corona. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Spoiler Verissimo: Belen Rodriguez contro il suo ex Fabrizio Corona

Dopo aver parlato a lungo del possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, a Verissimo Belen Rodriguez ha parlato dell’intervento che qualche settimana fa Fabrizio Corona ha fatto a L’Isola dei Famosi 14. La nota showgirl argentina ha asfaltato ancora una volta l’ex re dei paparazzi per la scelta di aver mandato a Riccardo Fogli il videomessaggio sul probabile tradimento della moglie.

“Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui”,

ha commentato la madre del piccolo Santiago De Martino a Verissimo. Quest’ultima, inoltre, ha utilizzato dei termini abbastanza forti sul suo ex. La donna ha detto che ormai non si stupisce più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Lei ha detto di essere coerente ripetendo sempre la stessa cosa: vuole bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile.

“E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”,

ha concluso la sorella di Cecilia e Jeremias.

La soubrette argentina contro l’ex re dei paparazzi

Qualche settimana fa Belen Rodriguez aveva commentato così il gesto di Fabrizio Corona e degli autori de L’Isola dei Famosi 14:

“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!