Anticipazioni Amici 18: Maria De Filippi in lacrime per l’ultima puntata

Maria De Filippi

Amici 18: ecco cosa accadrà nella puntata odierna

Oggi pomeriggio alle 14:10 subito dopo la soap opera statunitense, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo, infatti, che da sabato prossimo 30 marzo 2019 in prime time partirà la 18esima edizione del talent show Mediaset.

L’appuntamento in questione è stato registrato lunedì scorso, quindi attraverso Il Vicolo delle News siamo in grado di fornirvi le anticipazioni. Andiamo a vedere cosa accadrà in studio.

Amici 2019: ecco come sono composte le due squadre (Bianca e Blu)

Nella puntata odierna di Amici 18 finalmente la classe di allievi che parteciperà sarà completata. I ragazzi rimasti in gara sono Miguel, Federico, Federica e Alvis. Gli spoiler rivelano che tutti i professori li faranno esibire e voteranno per chi avrà la maglia verde. Secondo i giovani di Sparta e Atene a meritare la maglia del serale è Miguel, ma la media più alta è quella di Alvise.

Quindi sarà quest’ultimo ad occupare l’ultimo posto rimasto per il serale di Amici 18. Subito dopo verranno formate le due squadre. In quella Bianca ci saranno: Giordana, Alvise, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael. Mentre nella squadra Blu invece ci saranno: Jefeo, Tish, Alberto,Vincenzo, Mowgli e Valentina.

Amici di Maria De Filippi: i due direttori artistici

I due direttori artistici di Amici 18 saranno il già annunciato pop star Ricky Martin e oggi pomeriggio Maria De Filippi pronuncerà il secondo, ovvero il lirico Vittorio Grigolo. La conduttrice, inoltre svelerà come ospiti fissi delle varie serate i comici Pio e Amedeo, mentre oltre a Loredana Bertè ancora non sono stati presentati i membri della giuria. Forse potrebbe esserci il rapper milanese Fabio Rovazzi.

Gli spoiler su Amici di Maria De Filippi, svelano anche che Miguel vincerà la borsa di studio Banca 5, ma la De Filippi offrirà a lui, Federico e Federica la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. Il momento dei saluti sarà molto commovente per tutto il pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!