Isola dei Famosi: furiosa lite tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, fine dell’amicizia?

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini hanno avuto un altro litigio. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini contro Kaspar Capparoni

All’inizio della loro avventura sull’Isola che non c’è, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno instaurato una bella amicizia e una particolare armonia. Da qualche giorno, invece, continuano ad avere dei forti scontri. Nel daytime di Canale 5 andato in onda venerdì 22 marzo, Stefano Bettarini si è lamentato per il comportamento di Kaspar Capparoni. Secondo lui era necessario fare la legna per prima cosa per non permettere al fuoco di spegnersi. L’aver visto Kaspar aprire i cocchi e fare altre cose senza dirgli nulla l’ha infastidito molto.

Isola dei Famosi: furiosa lite sull’Isola che non c’è

Tra una frecciatina di Stefano e una di Kaspar, alla fine i due naufraghi dell’Isola che non c’è hanno dato vita ad uno scontro molto acceso. Kaspar in un confessionale ha ribadito alcune cose:

Io sono molto stanco, non riesco più a fare quello che facevo prima. Non mi sembra di aver fatto nulla di male.

Ma Stefano Bettarini è rimasto molto fermo sulle sue posizioni:

Se sei stanco è un problema tuo, non mio. Puoi anche dirmelo e io ti aiuto, ma se mi prendi per il c*** allora lì mi si tappa la vena.

Riusciranno a chiarirsi ancora una volta e a tornare amici come prima? Non rimane che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello contro Soleil Sorge, Luca Vismara contro Riccardo Fogli

A Cayo Paloma l’atmosfera non è migliore. Infatti, ci sono stati altri scontri tra naufraghi. Sarah Altobello si è infastidita molto per alcuni atteggiamenti di Soleil Sorge e tra le due, amiche fino a qualche giorno fa, è iniziato un litigio. Ora la sosia italiana di Melania Trump sembra essere tornata sui suoi passi e non voler più avere a che fare con l’ex corteggiatrice.

Allo stesso modo anche tra Luca Vismara e Riccardo Fogli c’è stato dell’astio. Luca è sicuro di aver sentito una frase infelice nei confronti di Marina La Rosa pronunciata dal cantante senza le telecamere. Quest’ultimo, invece, ha negato e ha offeso pesantemente l’ex concorrente di Amici.