Isola dei Famosi: lutto per Marco Maddaloni, naufraghi in lacrime

Marco Maddaloni è stato informato della scomparsa della nonna, ecco che cosa è successo a Cayo Paloma.

Isola dei Famosi: lutto per Marco Maddaloni

Marco Maddaloni ha ricevuto una notizia molto triste dalla produzione de L’Isola dei Famosi. La sua nonna è venuta a mancare. Lo sportivo è tornato dai naufraghi in lacrime, ma in un confessionale ha comunicato la sua decisione:

Decido di rimanere, mia nonna non avrebbe mai voluto che tornassi. Sarebbe più contenta così.

Gli altri naufraghi sono scoppiati a piangere, esprimendo la loro vicinanza al compagno d’avventura. Poi Marco si è sfogato con Marina La Rosa e ha raccontato l’ultima volta che l’ha vista:

Non avevo mai il tempo di andare a trovarla. Poi una sera, finito l’allenamento mi è venuto quel pensiero e sono andato a farle visita con mio figlio. Almeno non ho rimpianti, le ho dato l’ultimo saluto.

Isola dei Famosi: l’edizione dei naufraghi ritirati

Marco Maddaloni, nonostante il lutto in famiglia, ha deciso di rimanere all’Isola dei Famosi. Tuttavia, in questa edizione molti naufraghi hanno deciso di ritirarsi. Ricordiamo il curioso episodio delle due polene Francesca Cipriani e del mago Otelma.

Entrambi hanno deciso di lasciare il gioco e da quel momento non si è più parlato di polene (che doveva essere la grande novità della nuova edizione). John Vitale si è ritirato a seguito della scoperta dei suoi insulti nei confronti di Barbara D’Urso. Jo Squillo ha dovuto abbandonare il gioco per un infortunio. Mentre Youma e Ghezzal si sono ritirati per motivi familiari.

Isola dei Famosi: gli ultimi scontri

In questa edizione de L’Isola dei Famosi i naufraghi hanno litigato molto tra loro, soprattutto dopo l’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha attirato le simpatie dei naufraghi per i suoi comportamenti arroganti e prepotenti. Anche Sarah Altobello, che si era avvicinata a lei, ha deciso di fare un passo indietro.

Continuano i dissapori anche tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa e Luca Vismara. Sull’Isola che non c’è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni vivono momenti di alti e bassi. Che cosa succederà nella semifinale de L’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 25 marzo?