Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gian Battista, ecco perchè

U&D

Nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé, in particolare per essersi messo d’accordo con un’altra partecipante a Uomini e Donne nella versione Over, parliamo di Gian Battista Ronza.

Quest’ultimo è stato accusato di aver inventato un copione con Claire, una dama del parterre femminile, per andare al centro dello studio per il maggiore tempo possibile. A smascherarli il video di un fan di Uomini e Donne che li ha registrati mentre chiacchieravano seduti al bar.

Le immagini hanno suscitato moltissime polemiche, in particolare tra gli opinionisti. Sia Gianni SpertiTina Cipollari sono stati tutt’altro che morbidi dei confronti dei due partecipanti, chiedendo che lasciassero il programma. Se la dama, dopo aver continuato per un breve periodo, il cavaliere è rimasto. Nelle ultime ore, però, sul web circola la notizia di un possibile allontanamento di Gian Battista, voluto proprio da Maria De Filippi.

Il percorso di Gian Battista a Uomini e Donne

Appena entrato nello studio del dating show di Canale ha attaccato duramente Gemma Galgani, sottolineando che secondo lui non partecipa al programma non per trovare effettivamente l’amore ma solo per ottenere la notorietà.

All’inizio con questa sua posizione aveva anche conquistato il favore degli opinionisti, che hanno cambiato completamente opinione dopo l’affaire Claire. Come detto in precedenza, i due sono stati beccati mentre si accordavano sul comportamento da avere in studio. Un fan della trasmissione li ha registrato e ha poi mandato il video a Gianni Sperti. Quest’ultima ha chiesto a più riprese ai due di allontanarsi dal programma, senza, però, ottenere mai una risposta concreta.

Il cavaliere è stato subissato di critiche anche in un’altra occasione, quando durante una discussione con Gemma si è alzato in piedi inveendo in maniera decisa contro la dama. Anche Maria De Filippi gli ha consigliato di rimanere a casa, dicendo che il programma lo faceva trasformare e che in fondo gli faceva solo del male. Ma lui ha continuato ancora per la sua strada.

Gian Battista cacciato dal programma

Stando alle notizie che circolano in queste ore sul web, la registrazione della prossima puntata di Uomini e Donne, inizierà con Gianni che annuncerà a tutti i presenti che Gian Battista ha aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi.

La presentatrice, visibilmente nervosa e provata, fa entrare in studio la collaboratrice vittima dell’aggressione. Il cavaliere si sarebbe innervosito perché avrebbe aspettato troppo a lungo fuori dallo studio il suo turno. A quel punto avrebbe cominciato ad inveire contro la collaboratrice della De Filippi. A questo punto Maria non può fare altro che cacciare via da Uomini e Donne Gian Battista, per la felicità del pubblico presente.