Grande bufera su Belen Rodriguez per le dichiarazioni a Verissimo

Un’intervista toccante

Grande bufera su Belen Rodriguez per la sua intervista a Silvia Toffanin nel programma Verissimo. La showgirl argentina, tra pochi giorni, tornerà al timone del programma comico Colorado insieme a Paolo Ruffini. Durante l’intervista con la moglie di Piersilvio Berlusconi, Belen ha parlato anche di Stefano De Martino.

La bella argentina non ha eslcuso un ritorno di fiamma ma ha lasciato tutto al fato. Diciamo che le sue parole hanno lasciato il sorriso sulle labbra della bella Silvia.

Ma soprattutto, molti fan potranno gioire in quanto fautori del ritorno di una delle coppie più amate di sempre. Secondo alcuni, Belen e Stefano potrebbero ritornare insieme soprattutto per l’amore per il figlio Santiago. A prescindere dalla motivazione, una loro riconciliazione amorosa, sarebbe il coronamento che la canzone di Antonello Venditti ha sempre avuto ragion d’essere ovvero “certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano.”

La storia di Iannone

Come accade spesso, anche stavolta grande bufera su Belen Rodriguez. Il motivo? La sua ultima intervista con Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 23 marzo. La showgirl argentina ha lasciato intendere che non tutto è chiuso con Stefano De Martino.

Questa sua dichiarazione è stata molto apprezzata dalla conduttrice di Canale 5 e sarà sicuramente apprezzata anche dai fan storici della coppia. Ancor di più, un loro ritorno sarebbe anche una chiusura definitiva con Andrea Iannone. Quest’ultimo, così come riportato da alcuni quotidiani, avrebbe trovato un nuovo amore nella modella francese Audrey.

L’appuntamento con Colorado

Nel bene o nel male c’è sempre una grande bufera su Belen Rodriguez. La showgirl argentina fa parlare sempre di sé e soprattutto sulle sue relazioni d’amore. Al di là di un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ad oggi, l’unica certezza, è rappresentata dalla conduzione con Paolo Ruffini nella trasmissione comica Colorado.