Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa caccia Gianbattista dallo studio

A tutto c’è un limite

Ad Uomini e Donne Maria De Filippi caccia per sempre il cavaliere Gianbattista dallo studio. Il protagonista del trono over del programma era stato tacciato già dalla conduttrice ed invitato a prendere una decisione se restare oppure no in trasmissione.

Il motivo di tale aut aut fu dovuto dal fatto che il cavaliere avesse sbagliato nei confronti della redazione per accordi sottobanco con la dama Claire. Tali errori portarono gli opinionisti storici del programma ed il pubblico intero a ribellarsi alla loro presenza.

Tutto ciò però si è verificato qualche settimana fa. Nella prossima puntata del trono over vedremo Maria De Filippi che caccerà definitivamente Gianbattista dal programma perché, ancora una volta, dimostra di avere degli atteggiamenti irrispettosi per la trasmissione. Per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Una scelta obbligata

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo Maria De Filippi furiosa che caccia il cavaliere Gianbattista dalla trasmissione. Questa scelta sarà ampiamente condivisa dall’intero pubblico e da Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti storici della trasmissione hanno osannato tale decisione della padrona di casa.

La cosa più apprezzata in assoluto è stato lo smascherare il cavaliere che, per l’ennesima volta, ha sbagliato con la redazione. Ci spiace il cavaliere ma chi troppo vuole nulla ottiene. Ci auguriamo che nel prossimo futuro non ci saranno più persone poco rispettose nei confronti di una trasmissione tanto amata quanto apprezzata.

Luisa offesa

Se Maria De Filippi furiosa caccia il cavaliere Gianbattista dalla trasmissione, la dama Luisa avrà ancora da ridire per il gesto del cavaliere Armando nei suoi riguardi. Ricordiamo che, con fare poco da gentiluomo, il cavaliere napoletano aveva definito la dama come una donna brutta e per niente femminile. Insomma, il trono over regala sempre tante situazioni contorte.