Sara Affi Fella: qualcuno le ha rubato il profilo social? Ecco la verità (Foto)

Sara Affi Fella

Da alcune settimane Sara Affi Fella è tornata sui social e ha ottenuto un discreto seguito, nulla di paragonabile ai fan che la seguivano prima della bufera che l’ha travolta. A proposito di questo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato nella serata di ieri che qualcuno le ha rubato il profilo instagram. Il riferimento era al profilo che qualche mese fa contava milioni di follower che si sono staccate dopo le rivelazioni di Nicola Panico.

Proprio quel profilo, che è stato chiuso dalla stessa Sara Affi Fella per gli insulti, decisamente eccessivi e fuori luogo, sarebbe stato riaperto. L’ex tronista ha raccontato il tutto durante un’instagram stories dal suo nuovo profilo, chiedendo aiuto proprio ai suoi fan per cercare di capire cosa effettivamente stessa accadendo.

Sara travolta dalla bufera a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, è stata invitata a sedere sul trono di Uomini e Donne, dopo l’esperienza tutt’altro che positiva a Temptation Island. Si sono presentati in studio per corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

L’ex tronista, però, ha scelto il primo tra i due con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto. Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. Questo, ovviamente, ha provocato una grande sofferenza all’ex corteggiatore. Quest’ultimo a distanza di pochi mesi, però, è salito sul trono e si è fidanzato con la bella Irene.

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

Riattivato il vecchio profilo social di Sara Affi Fella

Come detto in precedenza è stata proprio Sara Affi Fella, tramite una diretta dal nuovo profilo instagram, a spiegare ai suoi fan che qualcuno aveva preso il suo vecchio profilo, chiedendo di fatto aiuto. Una situazione molto strana che l’ex tronista ha cercato di affrontare immediatamente. Dopo qualche minuto ha aggiornato i suoi fan, comunicando loro che era a lavoro per risolvere la questione. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere nelle prossime ore se Sara Affi Fella sia riuscita a risolvere il problema con il proprio profilo instagram o se ci sia qualcuno che ne abbia preso indebito possesso.