Replica Ciao Darwin 8: la seconda puntata in streaming online

Replica Ciao Darwin 8: la seconda puntata in streaming online
Replica Ciao Darwin 8: la seconda puntata in streaming online

La seconda serata di Ciao Darwin 8 è stata trasmessa venerdì 22 marzo in prime time su Canale 5. Durante questo appuntamento, il game show condotto da Paolo Bonolis ha riscosso un buon successo. Chi è mancato alla seconda puntata in tv, potrà sempre recuperarla in replica in streaming online.

Ciao Darwin 8, dove rivedere la replica del secondo appuntamento del game show

Nel dettaglio, infatti, la replica di Ciao Darwin 8 della seconda serata è disponibile solo ed esclusivamente sul portale online di Mediaset Play. Cliccando nell’apposita sezione del game show condotto da Bonolis, si possono trovare, oltre alla puntata intera, anche alcune clip delle scene più esilaranti della serata.

Se si preferisce guardare il programma televisivo tramite tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’app di Mediaset Play. Per adesso, la replica dell’ottava edizione di Ciao Darwin non sarà trasmessa in nessun canale nazionale della Mediaset.

Gay Pride contro Family Day: ecco chi è la Madre Natura della seconda serata

Ciao Darwin 8 ha come sottotitolo Terre Desolate, preso spunto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Durante la seconda serata del game show c’è stata la sfida tra Gay pride, guidati da Vladimir Luxuria,e Family Day, capitanati dal cantante Povia. Questa sfida è stata proposta spesso dal game show condotto da Bonolis. La sfida tra i due team ha regalato ai telespettatori molte gag.

La nuova Madre Natura della seconda puntata è stata Angelina Michelle. La modella ha confermato che è una donna che non fa cose strane. Ha derubato una banca e ha baciato una ragazza.

Nel video di presentazione, ha svelato che quella al fianco del conduttore è stato il suo primo lavoro importante in tv. Ha anche spiegato che è stata una delle cose più belle accadute nella sua vita. Durante la puntata, la modella ha preso le parti del team capitanato da Vladimir Luxuria, ovvero i Gay Pride.