Ciao Darwin: entra Madre Natura ma sul web scoppia il caos, ecco perché

Replica Ciao Darwin 8: la seconda puntata in streaming online
Replica Ciao Darwin 8: la seconda puntata in streaming online

Ieri, venerdì 22 marzo, è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi a colpi di prove a spasso nel tempo, prove di coraggio e intelligenza ci sono stati gli esponenti del “Family day” e quelli del “Gay pride”. I primi sono stati capitanati dal cantante Povia mentre i secondi da Vladimir Luxuria. Subito dopo la presentazione delle due compagini agli antipodi, il conduttore ha chiamato la bellissima ed eterea Madre Natura, facendo scoppiare un enorme caos sul web.

La donna ha fatto il suo ingresso in studio con una seducente e femminile camminata. Un dettaglio, però, non è sfuggito al pubbilco da casa che non ha perso tempo per dare luogo ad una forte polemica.

Ecco chi è Madre Natura

Come ogni puntata, tra i momenti più attesi c’è sicuramente l’ingresso in studio di Madre Natura. Per questo secondo appuntamento dello show di Bonolis, a scendere dalla scalinata degli studi Mediaset è stata una ragazza, si chiama Angelina Michelle, ha 25 anni ed è di origini francesi.

Il pubblico è rimasto spiazzato dalla sua disarmante bellezza. Corpo longilineo, pelle diafana, folta chioma di boccoli rossi e occhi di ghiaccio hanno incantato i telespettatori. La ragazza sembra provenire da un altro mondo, o per meglio dire da un quadro: la Venere di Botticelli. Ad ogni modo, subito dopo l’ingresso di Madre Natura in studio, sul web è scoppiato il caos. Molti utenti, infatti, sui vari social, hanno incominciato a lasciare dei commenti spiazzanti.

Sul web scoppia il caos contro Madre Natura

Molte persone, infatti, si sono scagliate contro la produzione della trasmissione accusando tutti di lasciar trasparire un messaggio completamente sbagliato. C’è un dettaglio, infatti, che non è affatto piaciuto alla maggior parte dei telespettatori. Che Angelina sia bellissima è sotto gli occhi di tutti, tuttavia, il suo corpo risulta eccessivamente magro e deperito.

La vita strettissime e le gambe che lasciavano intravedere le ossa sono elementi che non sono proprio andati a genio a molti fan del programma. Far passare il messaggio che il canone di bellezza sia quello è assolutamente sbagliato. Sembra quasi essere un’invocazione alla troppa magrezza che, spesso, può portare a problemi molto seri e gravi. (Continua dopo il post)

Naturalmente, le opinioni sono state divergenti anche sotto questo aspetto. Se da un lato ci sono state molte persone che hanno criticato l’eccessiva magrrezza di Madre Natura, dall’altro c’è chi l’ha difesa definendola stupenda. Molte donne, infatti, non hanno potuto fare a meno di dire che aspirerebbero a diventare come lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!