Paola Caruso: il riavvicinamento di Francesco è un bluff? I sospetti

‘Sono incinta, ma il padre mi ha buttato fuori di casa’, dichiarazione choc di una famosa showgirl

In questi giorni, le principale testate giornalistiche di gossip non stanno facendo altro che parlare di quanto accaduto a Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha dato alla luce il suo bambino, Michele. A seguire tutta la vicenda, della travagliata gravidanza prima, e del parto poi, è stata soprattutto Barbara D’Urso.

La conduttrice ha ospitato la Caruso all’interno delle sue trasmissioni svariate volte. In tutte queste circostanze, la ragazza ha sempre palesato la volontà di voler creare un punto d’incontro con il suo ex Francesco Caserta, soprattutto per il bene del bambino. In seguito all’ennesimo appello della showgirl, pare che Francesco abbia tentato un riavvicinamento a Paola Caruso. Tale gesto, però, è stato giudicato da molti solo come un bluff. Scopriamo quali sono i sospetti che hanno portato a tale ipotesi.

Il riavvicinamento di Francesco verso Paola

Tra Paola Caruso e Francesco Caserta c’è sempre stato un rapporto molto conflittuale. La showgirl ha sempre portato avanti la sua tesi secondo cui Francesco l’avrebbe cacciata via di casa dopo aver scoperto della sua gravidanza. Ad inasprire ancor di più la situazione sarebbe stata anche la famiglia dell’imprenditore che non ha mai accettato l’unione con la Caruso. Ad ogni modo, questa è sempre stata la versione dei fatti della ragazza.

Barbara D’Urso si è sempre mostrata molto disponibile ad un confronto anche con la controparte senza mai ottenere esito positivo. Ad ogni modo, in occasione dell’ultima puntata di “Live, non è la D’Urso”, Barbara ha ospitato nuovamente Paola in studio la quale ha lanciato un appello al suo ex. In seguito a tale gesto, Francesco pare abbia mostrato un riavvicinamento nei confronti di Paola Caruso. Attraverso i social, infatti, ha informato tutti i fan che presto tutto si sarebbe aggiustato poiché lui ha un cuore.

Il popolo del web crede che Francesco stia bluffando con la Caruso

Tali parole avevano fatto intendere che il ragazzo potesse avere intenzione di trovare un punto di incontro con la showgirl. Gli ultimi post presenti sul suo profilo Instagram, però, lasciano intendere tutto il contrario. Da tali contenuti, infatti, sembra quasi che Francesco abbia finto il riavvicinamento con Paola Caruso solo per ripulirsi la coscienza. Tra le ultime immagini pubblicate, infatti, appaiono frasi che lasciano intendere tutt’altro che una pace in corso.

Emergono frasi del tipo: “Tolleranza zero, pronti alla guerra”. O, ancora, frasi legate all’invidia degli altri o volte ad enfatizzare le sue qualità caratteriali e personali. Tutti questi indizi hanno fatto sorgere il sospetto che Francesco stia palesemente bluffando in merito alla vicenda.