Luca Laurenti si è sentito male dopo Ciao Darwin, ecco cosa è successo (Video)

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Ciao Darwin 8: Luca Laurenti si presenta vestito da cinese, Paolo Bonolis si arrende

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 8, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Anche questa settimana come la scorsa, il programma ha ottenuto un gran successo di pubblico con oltre 4,2 milioni di telespettatori e il 23% di share.

Ieri sera il pubblico ha dovuto dire addio alla bionda e altissima croata della volta scorsa lasciando il posto alla nuova Madre Natura. Si tratta della russa Angelina Michelle, dai capelli rosso fuoco e la pelle chiarissima, che ha subito incantato gli spettatori presenti nello studio 1 dell’Elios in Roma e quelli da casa. Nemmeno ha avuto il tempo di fare il suo ingresso che il bellissimo momento è stato rovinato dal Maestro Luca Laurenti, presentatosi in scena nei panni di un magnate cinese.

“Ho letto su internet che alle donne piacciono gli uomini ricchi, perciò mi sono vestito da capitalita cinese”,

ha detto il cantante esasperando fin da subito il collega ed amico Paolo Bonolis. Dopo una serie di battute, il magnate ha deciso di offrire a Madre Natura un tradizionale biscotto della fortuna come dono di benvenuto. Cosa sarà scritto nel biglietto al suo interno? Mistero…

Luca Laurenti si è infortunato a Ciao Darwin 8

Ma non è finita qui perché nella seconda parte della puntata di Ciao Darwin 8 Luca Laurenti si è fatto male al piede. Nello specifico prima della prova di coraggio che prevedeva l’ingresso dei due concorrenti (Family Day e Gay Pride) in un recinto con dei maiali domestici a digiuno.

Per l’occasione il Maestro si è travestito di Peppa Pig facendo ridere a tutti. Durante la gag con Paolo, però, Laurenti è caduto per terra infortunandosi. Lautore Salvati lo ha soccorso facendogli un massaggio. Ecco il video:

https://www.instagram.com/kontrokultura.it/p/BvWZS8rF_cR/