Spettacolo

Gianluca Vacchi ed il desiderio di figli, moglie e famiglia

Gianluca Vacchi ha rilasciato importanti dichiarazioni, cose che probabilmente nessuno si aspettava, dice di sperare in una terza vita, di avere figli, moglie e famiglia. Proprio così, l’uomo libero come l’aria, l’uomo tutto social, successo e paparazzi vorrebbe mettere la testa a posto, chi lo avrebbe mai detto?

Tempo al tempo, tutto arriva da sè

Secondo Gianluca ogni cosa deve arrivare da sè, ecco perché sceglie di non darsi un tempo, di non andare di corsa, non vuole dare il via alla ricerca disperata dell’anima gemella con la quale metter su famiglia.

Se cercasse di avere tutto adesso vorrebbe dire scandire il tempo e pensare di non averne più a propria disposizione, o peggio ancora accontentarsi pur di raggiungere quell’obiettivo. La sua filosofia è “Quando capita, capita.” e forse non ha tutti i torti. Chissà quando il suo progetto verrà messo in pratica.

L’amore con Sharon Fonseca ed il successo

Intanto Vacchi al momento è fidanzato con la bellissima Sharon Fonseca, la ragazza ha 24 anni, mentre lui ne ha ben 51, nonostante la differenza di età, lo stile di vita e probabilmente i progetti che hanno in mente, i due sono legati già da qualche tempo. A proposito di lei, dice che accetta tranquillamente il suo ritmo, lo stile di vita, non ci trova niente di male.

Tra l’altro ammette che se lei dovesse trovare qualcosa da ridire a lui darebbe piuttosto fastidio perchè sarebbe come non accettarlo e di conseguenza non amarlo. Perchè? Vacchi non ha alcun timore, nessuna vergogna ad ammettere che ciò che lo rende felice è proprio la popolarità, essere sotto i riflettori lo diverte tantissimo, la folla lo fa sentire bene, gli fa piacere essere sempre circondato da tanta gente, insomma in poche parole gli piace vivere in questo modo.

D’altronde è lui che ha scelto di diventare Gianluca Vacchi quindi non potrebbe che essere così.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago