Flavio Insinna fa le valigie e lascia L’Eredità: la clamorosa indiscrezione

Flavio Insinna

Flavio Insinna potrebbe lasciare L’Eredità

Da qualche settimana nei corridoi Rai di Viale Mazzini rincorre una clamorosa indiscrezione su alcuni conduttori televisivi con annessi programmi.

E’ vero che Marco Liorni, attualmente a Italia Sì, potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna a L’Eredità? In vista della fine della stagione televisiva e prima dell’arrivo dell’estate 2019 si presumono alcuni cambiamenti. Come è ormai noto L’Eredità lascerà il post al quiz game della bella stagione Reazione a Catena.

Addirittura si dice che quest’ultimo potrebbe prolungarsi fino ad ottobre. Per il momento, però, non si conosce il nome del conduttore, anche se tanti siti web danno per certo Marco Liorni.

Marco Liorni a Reazione a Catena al posto di Gabriele Corsi e a L’Eredità sostituendo Flavio Insinna?

Come tutti ben sanno lo scorso settembre Marco Liorni non è stato riconfermato dalla Rai per la conduzione de La vita in diretta, nonostante l’alto gradimento da parte del pubblico. Addirittura si pensava che l’ex inviato del Grande Fratello potesse presentare uno game show di grande spessore. La passata edizione sfumò tutto e alla fine si è dovuto accontentare di un nuovo programma, ovvero Italia Sì.

Inizialmente ha stentato a decollare visto che su Canale 5 a quell’ora va in onda Verissimo ma poi col passar delle settimane ha trovato il suo pubblico. Ora, però, il nome di Liorni è tornato a circolare tra i corridoi di Viale Mazzini per sostituire un collega. Naturalmente stiamo parlando di Gabriele Corsi.

Quest’ultimo, infatti, sembra non essere stato riconfermato dalla Rai per presentare ancora una volta Reazione a Catena. Ma gira voce che potrebbe prendere il posto anche di Flavio Insinna a L’Eredità. Sarà davvero così? C’è da dire che il pubblico non apprezza più di tanto la presenza del conduttore romano nel game chr fino all’anno scorso era nelle mani del compianto Fabrizio Frizzi.