Grande Fratello 2019: svelati i nomi degli opinionisti di quest’anno

Nomi stratosferici

Il Grande Fratello 16 sta per partire ed ecco svelati i nomi degli opinionisti. Ritroveremo senza dubbio Cristiano Malgioglio. Il cantautore, da anni, è sulla cresta dell’onda ed è osannato dai fan che lo adorano. Per altri opinionisti, ad oggi, ci sono delle indiscrezioni ma nessuna conferma.

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti del reality, che andrà in onda sulle rete Mediaset ad aprile e che vedrà la riconferma al timone dell’indaffaratissima Barbara d’Urso, ecco i dettagli.

La produzione naturalmente è in cerca di nomi per i reclusi e già cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Quasi certa la partecipazione di Ivana Icardi, sorella del bomber neroazzurro Mauro, che secondo avrebbe già firmato il contratto. Altri nomi quelli di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi del GFVip, il dietologo Alberico Lemme e Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares.

Come partecipare ai casting

Siamo agli sgoccioli e si parte per il nuovo GF, ma ecco svelati i nomi degli opinionisti. In realtà, di sicuro vedremo Queen Malgy, ma al momento, altri opinionisti starebbero attendendo conferma dalla produzione del reality. Certamente non ci sarà Simona Izzo, già impegnata in teatro per altri progetti.

Gli aspiranti concorrenti dovranno mandare un proprio provino video della durata massima di 2 minuti tramite WhatsApp al numero 3493286899. Nel video bisognerà specificare nome, cognome, età e città e poi parlare delle proprie caratteristiche principali, che cosa ci si aspetta dall’esperienza partecipando al programma e perché il Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio voi. Al termine del video è necessario anche pronunciare il testo della liberatoria, presente sempre sul sito.

Un grande successo

Se sono stati svelati i nomi degli opinionisti di quest’anno, è giusto ricordare che la padrona di casa, Barbara d’Urso, è reduce da un grande successo dello scorso anno in cui vinse il ‘Tarzan’, Alberto. Seconda classificata Alessia Prete, ad oggi uno dei volti più amati dei tutorial di Pomeriggio Cinque.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: