Marco Maddaloni non si ritira: “La nonna avrebbe voluto così”

marco maddaloni

Marco Maddaloni ha da poco saputo che la nonna a cui era tanto affezionato non c’è più, molti pensavano la notizia cambiasse le sorti della sua permanenza nel reality, qualcuno sperava rimanesse, altri invece ipotizzavano un abbandono e il rientro in Italia entro breve tempo.

La comunicazione della scomparsa della nonna

Quando oggi gli è stata fatta la spiacevole comunicazione invece il ragazzo napoletano ha deciso di rimanere, reazione assolutamente inaspettata per la redazione che si preparava ad annunciare l’ennesimo abbandono.

Sceglie quindi di continuare la sua avventura nel gioco e di non mollare dato che ha lottato tanto per arrivare dove è adesso; ciò che lo spinge a rimanere è anche la consapevolezza del fatto che la nonna sarebbe fiera di lui, prima di partire le aveva fatto conoscere il figlio, se non avesse fatto questo gesto un mese fa probabilmente adesso sarebbe in preda ai sensi di colpa.

E invece sta bene nonostante tutto, dice di conoscerla bene e di essere certo che lei non avrebbe voluto un suo ritiro, quindi sceglie di rimanere e andare via quando il pubblico deciderà di mandarlo a casa.

La comunicazione ai compagni e lo sfogo con Marina La Rosa

Non appena ha ricevuto la tragica notizia Marco è corso dai compagni ad informarli, Soleil è scoppiata in lacrime, gli altri erano tutti visibilmente dispiaciuti ma lui ha scelto di sfogarsi con Marina La Rosa, d’altronde è con la donna che sin da subito si è trovato bene.

Le racconta che prima di partire, dopo aver finito l’allenamento, ha pensato di andare a trovare la nonna, ha preso il figlio che per vari motivi non aveva ancora avuto modo di presentarle ed è salito da lei, forse è stato il destino a spingerlo. Marina con parole dolci lo rassicura dicendogli che la nonna sa sicuramente quanto lui è buono e di conseguenza sarà andata via felice, per cui nessun rimorso e nessun rimpianto.