Nina Moric ammette di aver ceduto ai ritocchi estetici

Nina moric

Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona si lascia andare a dichiarazioni proprio sul suo profilo Instagram. Nessuno si aspettava (dato il carattere peperino della Moric) questo tipo di confessioni sulla vita privata e sull’aspetto fisico eppure la verità è venuta fuori attraverso le Instagram stories.

Le risposte sulle Instagram Stories

La modalità domande e risposte di Instagram ha permesso al popolo di appassionati dei social di conoscere qualcosa di più della modella che si è concessa senza peli sulla lingua ed ha rilasciato battute e risposte al vetriolo.

Quando i suoi seguaci (e sono stati davvero in tanti) le hanno chiesto di Luigi Favoloso ha risposto che questo argomento tocca la sfera privata, quella della quale non parla felicemente, copertine e gossip devono rimanere lontani da lei perchè non vuole che se ne parli soprattutto non come sono abituati a fare i giornali ed i giornalisti.

Ma Nina ha pentimenti e risentimenti sul passato? No, dice di non essere il tipo che si pente delle azioni, ciò che fa lo fa solo, quando e se è davvero convinta. E gli errori? Gli errori secondo lei fanno parte della vita, fanno crescere e ci permettono di diventare ciò che siamo.

Il ritocco alle labbra, la Moric chiude con i ritocchi estetici

Così è riuscita a chiudere l’argomento “passato” e a spostare l’interesse dei suoi follower su tutt’altro ovvero sulla medicina estetica e sui ritocchi. Un fan in modo forse poco carino e delicato le ha proposto di fare un ritocco al naso che migliorerebbe il suo profilo, Nina ha risposto per le rime facendo intendere che il ritocco che ha fatto alle labbra l’ha già rovinata abbastanza e che non farebbe altri ritocchini altrove.

Insomma sembrerebbe essersi pentita almeno per quanto riguarda l’estetica, tornare indietro non si può ma anche questo errore coerentemente a quanto da lei affermato, l’ha aiutata a crescere evitando di fare altri sbagli.