Lidia Cocciolo cantante ed attrice di Amici è incinta

Lidia Cocciolo sta per diventare mamma, l’attrice e cantante nata ad Amici ha infatti dichiarato di essere in dolce attesa e lo ha ammesso proprio su Instagram mostrando una foto in cui si vede già in modo evidente in pancino. Oggi Instagram è il mezzo di comunicazione migliore, scelto da milioni di personaggi famosi per rilasciare dichiarazioni importanti, Lidia non è la prima ad aver deciso di comunicare la gravidanza in questo modo.

La scoperta della gravidanza durante un viaggio in Perù

La ragazza è fidanzata con Davide Maffei, la gravidanza è già arrivata alla 21esima settimana ed ha spiegato di aver scoperto di essere in attesa durante un viaggio in Perù con un test di gravidanza peruviano dopo aver scalato il canyon, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri e circumnavigato tanti mari.

Mille esperienze davvero da vivere, avventure su avventure, che però non possono assolutamente essere messe sullo stesso piano di quella che la ragazza ed il fidanzato stanno per iniziare.

La carriera di Lidia dal 2002 ad oggi

Lidia ha partecipato al talent Amici che in realtà ai tempi si chiamava Saranno Famosi. quando aveva appena compiuto 18 anni, era il lontano 2002/2003, arrivò quarta e portò avanti la carriera di cantante riuscendo anche ad incidere un brano per lo Zecchino d’Or.

Subito dopo amici ha lavorato anche a Buona domenica ed al musical “Footlose” per poi concludere con l’opera di Giorgio Albertazzi “Sogno di una notte di mezza estate”. Ha recitato in un’accademia molto conosciuta a Roma, la Fonderia delle Arti di Giampiero Ingrassia, per poi apparire anche in “Distretto di polizia”ed in varie pubblicità come la promozione della Fastweb, quella della Nutella ecc.

Nella sua filmografia rientrano “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi, “Don Matteo” e “Braccialetti rossi”. Probabilmente da adesso in poi avrà qualche impegno che non le permetterà di proseguire la sua carriera che a questo punto è stata già messa in pausa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.