Tony Colombo e Tina Rispoli tra poco sposi

tony colombo

Il giorno è ormai arrivato, giovedì 28 marzo 2019 Tony Colombo e Tina Rispoli convoleranno a nozze.Se ne parla da quando lui prima della scorsa estate ha chiesto la mano della donna durante un concerto davanti ad un pubblico folto. La risposta della donna è stata “tutta la vita si”.

Il tempo sembrava non voler passare forse anche perché l’aria di matrimonio c’era già dal 2017, da quando i due hanno iniziato a condividere su Instagram la volontà di stare insieme e di avere grandi progetti d’amore insieme.

Alcune informazioni sull’evento

Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino, i festeggiamenti invece si svolgeranno presso il Gran Hotel La Sonrisa dato che è un luogo a cui Tony Colombo è sempre stato molto legato. Saranno più di trecento invitati, tutti parenti ed amici di Tony e Tina, tra questi anche personaggi famosi del mondo della musica e dello spettacolo e proprio per questo motivo la struttura sarà chiusa e riservata.

Matrimonio social seguito dalle telecamere di Barbara D’Urso

Al momento sul matrimonio ci sono pochissime informazioni, gli sposi hanno preferito mantenere tutto segreto e sicuramente mostreranno qualche ora prima del giorno più importante della loro vita o magari, perchè no ci renderanno partecipi dei preparativi dell’ultimo minuto. Sappiamo ad ogni modo che sarà un matrimonio dall’atmosfera bohemien, l’abito da sposa è stato disegnato dallo stilista Ferdinand ed avrà un bellissimo strascico.

Il direttore artistico dell’evento è il cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe e tutta la celebrazione, compresi i festeggiamenti saranno seguiti dalle telecamere di Pomeriggio 5. Proprio qui infatti la coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso degli ultimi due mesi, quindi le telecamere di Barbara D’Urso non possono assolutamente mancare.

Come ogni rispettabile matrimonio social anche questo avrà il suo hashtag e quello scelto dalla coppia è #TonyeTinaSposi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!