Titans 2: clamoroso debutto di una new entry dal fumetto originale

Titans 2: clamoroso debutto di una new entry dal fumetto originale
Titans 2: clamoroso debutto di una new entry dal fumetto originale

Titans 2 è atteso negli USA per il prossimo autunno. Netflix porterà in Italia la season 2 della fortunata serie TV ispirata ad alcuni tra i più amati personaggi del DC Universe. Ogni settimana, la situazione su storia e personaggi che faranno parte integrante dello show si fa sempre più concreta, grazie ai numerosi aggiornamenti dal web.

Ebbene, è ufficiale il debutto in Titans 2 di un nuovo character interpretato dalla giovanissima attrice Chelsea Zang (22 anni). Stiamo parlando di Rose Walker, figlia di Slade Wilson. La Zang ha già un ottimo curriculum nel mondo dello spettacolo, avendo preso parte a film quali Noi siamo infinito, Quel fantastico peggior anno della mia vita ed alle serie TV Scream Queens e Andy Mack.

Titans 2: chi è Rose Walker?

Creata da Art Nichols e Marv Wolfman, Rose Walker è apparsa per la prima volta su Deathstroke n. 15 (testata DC con protagonista l’omonimo personaggio). Rose è figlia di Slade Wilson ed è conosciuta anche col nome di Ravager. Inizialmente, Rose possedeva capacità straordinarie come il suo genitore, ossia, resistenza, forza e riflessi al di sopra dell’umano.

Oltre a questo repertorio di superpoteri, Rose aveva anche capacità precognitive. Con il reboot del DC Universe (il controverso New 52) Rose ha ottenuto l’abilità di indebolire la forza degli avversari. Oltre a Rose, altra new entry degna di nota è suo fratello Joseph, interpretato dallo youtuber Chella Man. Principale antagonista di Titans 2 dovrebbe essere invece lo stesso padre dei due ragazzi, interpretato da Esai Morales. In caso di ulteriori news su Titans 2, non mancheremo di aggiornarvi.

Trama dello show

Titans ha come protagonisti l’omonimo gruppo di supereroi teen-ager dell’universo DC. Il team ha come leader (e mentore dei ragazzi) Dick Grayson, un tempo conosciuto come Robin. Gli altri componenti della squadra sono al momento: Rachel Roth (la futura Raven), Garfield Logan (Beast Boy) e la principessa aliena Koriand’r (Starfire). Una rilettura televisiva del classico fumetto DC in chiave più dark e matura, in cui i nostri eroi lottano contro un’oscura minaccia che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Riuscirà la nuova generazione di supereroi a salvare l’umanità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!