Una gaffe imperdonabile per Caterina Balivo e il pubblico si ribella

Balivo
Caterina Balivo e la sua notte di terrore

Vieni da me…in punta di piedi

Nell’ultima puntata di Vieni da Me, abbiamo assistito ad una gaffe imperdonabile per Caterina Balivo. Il motivo? Tutto legato all’intervista al marito di Alessia Mancini. Cerchiamo di comprendere nel dettaglio cos’è accaduto.

Flavio Montrucchio, conduttore della nuova serie di “Primo appuntamento”, si è confessato a Vieni da Me da Caterina Balivo. Montrucchio ha ripercorso la propria carriera, dal Grande Fratello in poi, raccontando qualche aneddoto:

 «Ho lavorato con quelli bravi, come Virna Lisi. Mi ha insegnato molto. Una volta doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare le cose finte, lo schiaffo me l’avrebbe dato davvero. Arriviamo sul set e abbiamo dovuto interrompere le riprese per 4-5 ore perché io avevo la faccia talmente rossa che non si poteva andare avanti».

Un amico poco ‘amico’

Una gaffe imperdonabile per Caterina Balivo durante l’ultima puntata di Vieni da Me. Nel corso della trasmissione è andato in onda il video di un tale Andrea, che ha realizzato un videomessaggio per Montrucchio, il quale però non si ricordava assolutamente chi fosse.

«Dopo ti do il numero tu lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo… ma proprio non te lo ricordi?»,

ha chiesto la Balivo, imbarazzata.

«Guarda i miei amici stretti stretti si contano sulle dita di una mano…»,

ha risposto lui. Insomma, questo Andrea si sarà fatto riconoscere dal bel Flavio? Sui social potremo scoprire l’arcano.

Un outfit da urlo

Anche se si parla molto di una una gaffe imperdonabile per Caterina Balivo, è giusto esaltarne anche il suo buon gusto nel vestire. Infatti, ha lasciato tutti quanti a bocca aperto l’abito che, la conduttrice di Vieni da Me, ha indossato per salutare l’inizio della primavera. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui sfoggia uno chiccosissimo outifit stile anni cinquanta.

Si tratta di un meraviglioso abito rosa arricchito da decorazioni floreali bianche, gialle e fucsia. Completano il look un paio di raffinate décolletée con tacco stiletto. I followers e i fan sono rimasti incantati, ecco perché sotto alla foto hanno lasciato una miriade di complimenti. Chapeau Caterina.