Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2019: Sally spara a Wyatt

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2019: Sally spara a Wyatt
Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2019: Sally spara a Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate svelano che sarà una settimana travolgente e misteriosa. In questa rubrica tratteremo le trame delle puntate che andranno in onda da domenica 24 a sabato 30 marzo su Canale 5. Liam chiederà a Steffy di sposarlo mentre Bill farà di tutto per conquistarla. Wyatt si butterà tra le braccia di una giovane Spectra, ma lei…

Anticipazioni Beautiful: Liam vuole sposare Steffy

Liam decide di chiudere, per il momento, con Hope. Il giovane ragazzo vuole risposarsi con Steffy. La Forrester è al settimo cielo al pensiero di rinnovare il Sì, lo voglio davanti all’altare. Emma tenta di fotografare tutti i bozzetti per la linea Hope For The Future, ma viene beccata da Maya. La moglie di Rick dapprima le rivolge parole sprezzanti e poi la licenzia in tronco. Inoltre, viene a galla che Emma è imparentata con Justin Barber, il braccio destro di Bill.

Tutti iniziano a guardarla con diffidenza. Ridge è felice per la ritrovata felicità tra Steffy e Liam. Brooke è dispiaciuta per ciò che sta passando Hope. La giovane Logan, per non pensare alla delusione d’amore, si butta a capofitto nel lavoro.

Sally ritorna a Los Angeles e spara a Wyatt

Sally ritorna a Los Angeles senza Thomas, il quale ha preferito rimettersi con Caroline. La giovane Spectra si rifugia in un bar e affoga i suoi patemi nell’alcol. Nel locale incontra Wyatt, distrutto per la fine della storia con Katie. I due giovani ragazzi decidono di trascorrere la serata insieme e finiscono per baciarsi.

Sally, per sbaglio, preme il grilletto di un’arma, rischiando di ferire mortalmente Wyatt. La rossa dichiara di essere pronta a vendicarsi di Bill Spencer. Nel frattempo, Hope viene a sapere da altre persone che Liam sposerà Steffy.

La notizia le brucia l’anima. Nel frattempo, Bill corre da Steffy, supplicandola di iniziare una storia con lui. La figlia di Taylor tenta di liberarsi di lui, ma con notevole insuccesso.