Beautiful Ridge Forrester è rifatto? La verità di Ronn Moss

Beautiful Ridge Forrester è rifatto? La verità di Ronn Moss
Beautiful Ridge Forrester è rifatto? La verità di Ronn Moss

Gli anni passano per tutti, anche per gli attori di Beautiful tranne, forse, per il vecchio Ridge Forrester interpretato dal mitico Ronn Moss! All’età di 67 anni è ancora un uomo affascinante e sexy. In America, però, l’attore è finito al centro di una bufera mediatica per via dei presunti ritocchini estetici. Ecco come è diventato e cosa ha risposto Ronn.

Ronn Moss è tutto rifatto? Parla il vecchio Ridge di Beautiful

Nonostante abbia lasciato il set di Beautiful, Ronn Moss continua a far parlare di sé. Tutti sono convinti che lui abbia fatto qualche ritocchino estetico per mantenersi giovane. Ma sarà davvero così? Sentendosi tirato in causa, l’attore ha silenziato i rumors con questa affermazione:

Chirurgia plastica? Mai usata!

Il collega di Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) ha spiegato che il suo aspetto fisico è stato solo benedetto da Madre Natura. La bellezza di Ronn Moss è solo frutto di una buona genetica che gli permette di essere ancora sexy alla sua età. Già negli anni passati, precisamente il 2002, ha smentito i presunti ritocchini agli zigomi.

I progetti lavorativi di Ronn: ritornerà a indossare i panni di Ridge Forrester?

Nonostante abbia trascorso 25 anni sul set di Beautiful, Ronn Moss ha chiarito che non tornerà a rivestire i panni di Ridge Forrester. Quella parte della sua vita è ormai un capitolo chiuso. Tornare sul set della soap statunitense significherebbe rinunciare definitivamente alle sue passioni artistiche.

All’attore piace guardare avanti e fare cose nuove, detesta guardarsi indietro. Ha ringraziato Ridge per avergli dato nuove opportunità lavorative, ma per l’attore è arrivato il momento di voltare pagina.

Dopo l’addio alla longeva soap americana, Ronn si è concentrato sulla musica e sul cinema. A fine maggio, partirà un grande show musicale ‘U.S.A. meets Italy’. Si tratta dell’attesissimo tour che lo porterà a girare in lungo e in largo l’Italia. Inoltre, l’attore produrrà per il grande schermo una commedia romantica scritta da lui stesso. Presto la pellicola verrà girata in Italia, precisamente in Puglia.