E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, parliamo di Ariadna Romero. La bella cubana si è fatta apprezzare non solo per la sua bellezze, ma anche per la sua simpatia e per il suo carattere.
Sull’isola ha socializzato con tutti anche se appena arrivata ha parlato di una relazione al di fuori del reality. Ovviamente non ha fatto il nome della persona in questione, anche se la relazione con il calciatore Acerbi, per gli addetti ai lavori, era una cosa abbastanza nota.
Ad Ariadna è stato comunicato che il calciatore della Lazio non si sentiva legato più a lei, o meglio era quanto riportato da un noto settimanale di gossip. Nonostante tutto la bella cubana appena finita l’avventura all’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere ancora presa dallo sportivo e che lo ritiene una persona importante.
La fine della storia di Acerbi e la Romero
Come detto in precedenza Francesco Acerbi durante un’intervista ha rivelato che riteneva ormai conclusa la conoscenza con Ariadna Romero, senza però specificare quale sia stato il reale motivo. In una puntata di Pomeriggio 5, però, proprio l’ex di Ariadna, Pierpaolo Petrelli, ha raccontato che il calciatore in questo periodo si stia frequentando con una sua amica. Potrebbe, quindi, essere questo il vero motivo per il quale Acerbi ha preferito chiudere le porte alla bella modella cubana.
Gli altri ospiti di Barbara D’Urso si sono dichiarati a dir poco stupefatti. Anche se la conduttrice, prendendo per buone le parole dell’ex velino, ha giustificato il calciatore. Ovviamente non si ha certezza di quanto realmente accaduto, si tratta di una notizia riportata dall’ex fidanzato di Ariadna.
Ariadna Romero pensa ancora ad Acerbi
La bella cubana è stata eliminata dall’Isola dei Famosi ed è quindi tornata in Italia. E’ cominciato così il giro tra programmi televisivi e radiofonici, nei quali ha parlato della sua avventura in Honduras. Oltre a parlare di quel che è accaduto durante il reality di Canale 5 ha anche svelato quale si il suo pensiero sulla fine della relazione con Acerbi. Nel dettaglio si è raccontata a cubana, Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica di Radio Radio: Non succederà più.
Le parole di Ariadna Romero hanno lasciato molti a bocca aperta. Per la bella modella la storia, nonostante possa ritenersi conclusa, lei in fondo ci spera ancora. Usa per il calciatore parole dolci.
Lui è un ragazzo apposto, con la testa sulle spalle. Non è leggero. È questo che mi piaceva di lui. Ci tenevo
Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un ripensamento da parte di Acerbi e se la Romero dovesse ancora essere pronta ad accoglierlo.