Barbara D’Urso ha avuto un ‘incidente’ a poche ore da Domenica Live: ecco cosa è successo (Video)

C'è posta per te, Barbara d'Urso commenta in diretta: 'Basta Maria...'
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa cadere un vaso nella reception di Mediaset

Oltre alla televisione, Barbara D’Urso continua ad incantare anche il popolo del web che navigano su Twitter, Facebook e Instagram. La nota conduttrice napoletana, infatti, ha un grosso seguito sui questi tre social network e nelle ultime ore hanno assistito ad un video davvero imbarazzante.

Lady Cologno da circa quattro giorni continua a divertire i suoi follower con la scenetta della pianta. Il primo video risale allo scorso 19 marzo, dove si vede la bella Carmelita mentre gioca a nascondino con una sua stretta collaboratrice. Nonostante non sia un’adolescente Barbarella si nasconde dietro ad un grosso vaso per non farsi vedere. Mentre venerdì sera, subito dopo la diretta di Pomeriggio Cinque, la D’Urso ne ha combinata una delle sue.

Alla reception di Mediaset si è fatta immortalare ancora una volta con la solita pianta, ma questa volta è stata protagonista di un incidente. Nel dettaglio ha riversato il grosso vaso per terra scoppiando a ridere. La sua amica non l’ha assolutamente aiutare affermando chi rompe paga. (Continua dopo il video)

Anticipazioni Domenica Live di Barbara D’Urso: gli ospiti di oggi pomeriggio

Tutto questo è accaduto a poche ore dalla nuova puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi pomeriggio alle 17:20 circa, subito dopo la soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo. Stando ad alcune indiscrezioni diffuse in rete, da aprile il contenitore domenicale non verrà trasmesso più in diretta ma registrato per dare la possibilità a Barbara D’Urso di fare le prove del Grande Fratello 16.

Ma chi saranno gli ospiti dell’appuntamento odierno di Domenica Live? Secondo le prime anticipazioni in studio troveremo: Chando Eric Luna, ex fidanzato di Grecia Colmeneres. Ma anche Manila Gorio, Eva Henger e qualcuno legato alla famosa ‘busta choc’, che questa volta contiene uno sviluppo choc.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!