Spettacolo

Isola dei Famosi rivelazione shock: “Jeremias e Soleil hanno fatto se**o”

La coppia composta da Jeremias Soleil ha senza ombra di dubbio animato molto questa edizione dell’Isola dei Famosi. I due da quando si sono conosciuti non si sono mai staccati, lasciandosi andare spesso a baci ed effusioni.

Stando, però, a quanto rivelato da un’ex naufraga sarebbero andati ben oltre i baci e le effusioni. I due avrebbero avuto rapporti sessuali proprio durante questa edizione dell’Isola dei Famosi.

A rivelarlo è stata Ariadna Romero, durante un’intervista radiofonica. La bella cubana ha raccontato che i due avrebbero avuto rapporti intimi sull’Isla Bonita, ovviamente sarebbero stati loro a parlarne. Il condizionale è d’obbligo visto che nessuno dei due diretti interessati ha confermato la dichiarazione dell’ex naufraga.

La storia d’amore tra Soleil e Jeremias

Fin dall’arrivo sull’Isola dei Famosi Jeremias si è avvicinato a Soleil. La bionda si è catapultata al centro dell’attenzione, conquistando il fratello di Belen e anche la corona di leader. Proprio la cubana abbia fatto qualche battutina a Jeremias, provocando la comprensibile reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’argentino, però, ha chiarito che si è trattato di semplici scambi di opinione che non aveva alcuno scopo nascosto.

I due, per ritrovare il feeling smarrito, si sono concessi un tenero bagno insieme nelle acque cristalline dell’Honduras. Successivamente, grazie all’ennesima vittoria nella prova leader della bella bionda hanno raggiunto l’Isla Bonita, dove hanno passato diverse ore da soli in intimità e con tanti comfort.

I due si sono lasciati andare alla passione, scambiandosi dolci carezze e baci ricchi di eros. Purtroppo per la coppia dopo sole tre settimane l’argentino ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi perchè è stato eliminato, lasciando a combattere la sola Soleil, presa di mira dal gruppo per il suo atteggiamento ritenuto troppo duro e prepotente. In particolare perchè avrebbe abusato del suo ruolo di leader.

Isola dei Famosi: la rivelazione shock su Soleil e Jeremias

Come detto in precedenza a sganciare la bomba è stata Ariadna Romero in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica di Radio Radio: Non succederà più. Secondo la bella cubana sono stati proprio Jeremias RodriguezSoleil Sorge ha raccontare dell’episodio che sarebbe avvenuto durante uno dei due soggiorni sull’Isla Bonita, dove sono arrivati grazie alla conquista della corona di leader dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Questo rapporto che c’è stato tra di loro è stato anche ammesso da loro, è successo quando sono andati sull’Isla Bonita

Ovviamente bisognerà attendere i prossimi giorni per sapere la versione dei due interessati. Al momento, infatti, nessuno dei due ha confermato la versione dei fatti proposta da Ariadna.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago