Uomini e Donne, Ursula minaccia Sossio:”Alla prima che fai ti mollo”

La coppia composta da Ursula BennardoSossio Aruta è una delle più conosciute e amate di quelle uscite dallo studio di Uomini e Donne, in versione over.

La loro storia d’amore, nonostante le difficoltà del passato, sta prendendo letteralmente il volo. Prima la proposta di matrimonio e poi l’annuncio che aspettano un figlio. Un momento indimenticabile per Ursula Sossio.

Ma proprio l’ex dama del parterre femminile del programma di successo di Canale 5, ha scritto una sorta di lettera al futuro marito e padre di suo figlio chiedendo di capire le sue difficoltà e minacciandolo che al primo errore lei non esiterà. Comprensibile viste le vicissitudini che hanno rischiato di mettere fine definitivamente al loro rapporto.

La storia d’amore tra Ursula e Sossio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta lo scorso anno sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere e dalle insidie della popolarità. A distanza di qualche mese, per mettere alla prova il loro sentimento, hanno partecipato  Temptation Island. Qui sono nati i problemi con la bella pugliese che ha deciso di uscire da sola dal programma per il comportamento, ritenuto irrispettoso del calciatore napoletano. Quest’ultimo aveva dato molte attenzioni ad una tentatrice, tanto da far perdere le staffe alla fidanzata che aveva chiuso definitivamente la loro storia.

Dopo qualche settimana Ursula ha deciso di tornare nello studio del daiting show di canale 5 per mettersi alle spalle la triste esperienza di Temptation e cercare di trovare l’uomo che le facesse battere il cuore. Sossio, però, si è ripresentato per cercare di riconquistarla. Nonostante lei avesse cercato di tenerlo lontano, passo dopo passo il calciatore è riuscito a fare breccia nel cuore della bella pugliese. I due ora sembrano molto felici, visto che presto potrebbero diventare marito e moglie e avranno un figlio insieme. E’ di pochi giorni fa l’annuncio che Ursula Bennardo è incinta.

Le richieste di Ursula

Come detto in precedenza la bella pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, nel quale ha scritto una serie di richieste a Sossio, chiarendo che non intende superare altri episodi come quelli sopra descritti. Ursula ha prima di tutto sottolineato il fatto che lei non sia gelosa e che nonostante le situazioni imbarazzati nelle quali si trova il fidanzato lei riesce a comprendere, nonostante il tutto le provochi un po’ di fastidio.

grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile

A seguire, però, Ursula Bennardo ha voluto chiarire che non transigerà su comportamenti poco rispettosi nei suoi confronti. Anche perchè a breve i due potrebbero diventare marito e moglie e perchè tra qualche mese avranno un figlio.

Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo.