Spettacolo

La dedica d’amore a sorpresa di Sara Affi Fella:”Mi manchi” (Foto)

Dopo un lungo periodo di assenza Sara Affi Fella è tornata molto attiva sui social e condivide con i suoi fan momenti della sua quotidianità. In molti hanno notato nelle scorse ore una particolare e inaspettata dedica d’amore.

Vi avevamo già svelato nelle scorse settimane che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ritrovato l’amore. Si sarebbe fidanzata con un calciatore, per la precisione chiariamo che non si tratta di un ritorno di fiamma con uno degli ex ovvero Nicola Panico o Vittorio Parigini.

Proprio al suo nuovo compagno Sara Affi Fella ha voluto dedicare un pensiero, probabilmente perchè in questi giorni i due si sono separati. Molto verosimilmente gli impegni lavorativi di entrambi li hanno momentaneamente allontanati.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Sara

Nei giorni scorsi Sara Affi Fella ha postato una foto sul suo profilo social, dove si vede la mano di un uomo sulla gamba dell’ex tronista. Secondo i ben informati, quella mano appartiene a Francesco Fedato, calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. Il calciatore 26enne, ha calcato tutti i campi dalla Serie A sino alla Serie C, campionato dove milita attualmente. Pare che proprio grazie a l’ex tronista abbia ritrovato la serenità e l’amore.

Sara Affi Fella, dopo l’esperienza nel dating show di canale 5, infatti, è stata travolta da uno scandalo che l’ha segnata profondamente. Durante tutta la durata del trono è rimasta fidanzata, di nascosto, con il suo ex Nicola Panico, che ha rivelato tutto una volta che ha scoperto che Sara si era fidanzata con Parigini. Una storia che le è costata moltissimo anche a livello lavorativo, visto che molti sponsor hanno fatto marcia indietro e centinaia di migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più.

La dedica d’amore di Sara Affi Fella

Come detto in precedenza, quindi, Sara ha ritrovato l’amore grazie all’arrivo nella sua vita del calciatore. Proprio a lui è rivolta la dedica social postata in queste ore in un’instagram stories, che non è passata inosservata agli occhi dei fan. (Continua dopo la foto)

La foto è la stessa descritta poc’anzi, solo che questa volta c’è l’aggiunta di una scritta in inglese molto chiara:”Missyou”. L’ex tronista, quindi, ha mandato un messaggio molto chiaro al fidanzato del quale sente evidentemente la mancanza. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà la risposta del calciatore e quando li rivedremo insieme sui social.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago