Spettacolo

Stefano De Martino nel cast di Don Matteo 12: anticipazioni ultima stagione

Stefano De Martino prenderà parte alla dodicesima ed ultima stagione di Don Matteo. Proprio come è accaduto alla sua ex moglie Belen Rodriguez, il ballerino dovrebbe entrare a far parte del cast della celebre fiction italiana. Per la prima volta in vita sua, Stefano farà l’attore e reciterà accanto a Terence Hill e Nino Frassica. Vediamo tutti i dettagli sciorinati da Spy e quando inizia Don Matteo 12.

Stefano De Martino reciterà accanto a Belen?

Da qualche mese, Stefano De Martino ha fatto i bagagli ed ha salutato Mediaset per intraprendere una nuova carriera in Rai. Il celebre ballerino ha colto al volo l’opportunità di condurre ‘Made in Sud‘ su Rai Due accanto alla simpaticissima Fatima Trotta. Finora, i due presentatori hanno svolto un lavoro eccellente e lo dimostrano gli indici auditel.

Ma Stefano non ha intenzione di accontentarsi e, secondo il settimanale ‘Spy’, presto prenderà parte a Don Matteo 12. Stando a quanto trapelato dalle pagine delle celebre rivista, le trattative tra il De Martino e la casa produttrice di Don Matteo sarebbero a dir poco concluse. Presto, l’ex marito di Belen dovrebbe volare a Spoleto per unirsi al cast. C’è addirittura un’indiscrezione che lo vede recitare accanto a Belen. Quest’ultima prese parte alla fiction nei panni della zia di Thomas.

Ecco quando inizia Don Matteo 12

Recitare accanto a Terence Hill e Nino Frassica, sarà un’esperienza incredibile e indimenticabile per Stefano De Martino. Quest’ultimo potrebbe ricoprire un ruolo di un certo spessore ma ancora non sono stati svelati ulteriori dettagli. Quel che è certo è che, l’ex ballerino di Amici, non passerà inosservato.

Intanto trapelano alcune indiscrezioni in merito a Don Matteo 12. Sarà l’ultima stagione, quella conclusiva e in cui il pubblico dirà addio al prete-detective e al maresciallo Cecchini. Anche Nathalie Guetta, dopo ben 20 anni, si spoglierà per sempre dei panni della perpetua Natalina che ha per lungo tempo divertito i telespettatori.

La fiction dovrebbe andare in onda nel 2020 ma ancora non conosce la data precisa. Il luogo dove si svolgerà quest’ultima stagione è Spoleto ma potrebbero essere coinvolte anche altre città. Sicuramente anche questa dodicesima stagione regalerà moltissime emozioni. È la fine di un’era, ma in tutte le cose, presto o tardi, arriva il momento dei saluti finali.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago