Uomini e Donne, Gian Battista rompe il silenzio: ‘Non ho aggredito nessuno, ecco cosa è successo realmente’

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono over: Gina Battista rompe il silenzio e parla dell’allontanamento dalla trasmissione

Qualche giorno fa, durante le registrazioni delle nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne, la ‘talpa’ de Il Vicolo delle News ha riportato delle clamorose anticipazioni che riguardano un cavaliere. Stiamo parlando del signor Gian Battista che non è ben voluto da nessuno del pubblico di U&D.

A quanto pare l’uomo sarebbe stato cacciato direttamente da Maria De Filippi. Ma per quale motivo? Secondo il racconto della testimone, l’ex fiamma di Claire avrebbe spintonato una collaboratrice di Queen Mary. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del web visto che tutti i siti ne hanno parlato. Ora, però, chiamato in causa Gin Battista ha deciso di raccontare la sua verità. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Uomini e Donne: Gian Battista nega di aver aggredito la collaboratrice di Maria De Filippi

“Io non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150-180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla”,

ha rivelato il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che lui ha solo aperto la porta per uscire a fumare e la collaboratrice era dietro. Secondo Gian Battista è stata la vendetta di chi lo odia.

Poi ha spiegato che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Quindi secondo lui non lo hanno fatto entrare per non farlo parlare. Mentre, magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco, dove diceva delle cose su Gemma Galgani inerenti alla trasmissione. Secondo lui tutto architettato nei minimi dettagli.

“Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi; Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti ” suo Amico personale”,

ha concluso l’ormai ex cavaliere del parterre senior di U&D. A questo punto non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per capire cosa è accaduto realmente durante la registrazione.