‘Volevano farmi fuori…’: Mara Venier e l’agghiacciante confessione a poche ore da Domenica In

Le clamorose confessioni di Mara Venier

Mara Venier si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe prendendosi delle rivincite. Naturalmente stiamo parlando del suo lavoro e del ritorno dopo quattro anni in Rai. La tv di Stato dopo tempo di massacri da parte della scatenata Barbara D’Urso con Domenica Live, quest’anno ha ribaltato tutto vincendo nettamente contro la concorrenza.

Infatti la conduttrice veneziana con la sua Domenica In è tornata ai livelli degli Anni passati, ovvero quando milioni di italiani aspettavano il giorno di festa per vedere zia Mara con la sua trasmissione. Un successo per quest’ultima dopo essere stata tenuta in panchina. E in una recente intervista la moglie di Nicola Carraro ha rivelato questo:

“Questa Domenica In è la rivincita della mia vita. Fanno presto a umiliarci, a metterci all’angolo. Per questo il mio successo lo dedico alle donne. Il problema è che, a un certo punto, qualcuno pensa che tu debba essere rottamata perché non sei più giovane: sei da far fuori. Come successa a me, qualche anno fa”,

ha dichiarato l’ex giurata di Tu si que vales. Naturalmente quest’ultima non ha fatto nomi ma i riferimento sono abbastanza chiari.

Anticipazioni Domenica In di Mara Venier della puntata odierna

Queste clamorose dichiarazioni sono arrivate a poche ore dalla nuova puntata di Domenica In, ovvero che andrà in onda oggi pomeriggio 24 marzo 2019 a partire dalla 14. Ma chi saranno gli ospiti di Mara Venier? Stando alle anticipazioni nello studio Fabrizio Frizzi troveremo: Milly Carlucci che presenterà la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ma anche Angelo Russo e Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro. Successivamente entreranno: Anna Tatangelo, Ornella Vanoni, Vittoria Puccini, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Per l’angolo musica si esibirà Briga e Lillo e la compagnia del musical ‘School of rock’.