Gravissimo lutto ad Amici, Maria De Filippi e la redazione si stringono al dolore: ‘Prendendo la tua mano fredda…’

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Grave lutto ad Amici: è morto il padre di Lorella Boccia

Alcune ore fa il talent show Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un gravissimo lutto. Purtroppo è venuto a mancare il padre di Lorella Boccia, la conduttrice del day time. Quest’ultima, infatti, dallo scorso ottobre insieme ai colleghi Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro racconta le storie degli allievi sia su Canale 5 che su Real Time. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Amici 18: il post d’addio di Lorella Boccia al padre

Come accennato prima, la giovane conduttrice di Amici di Maria De Filippi ha perso prematuramente il padre. A dare la triste notizia è stata lei stessa attraverso un post commovente sul suo profilo Instagram.

La ballerina ha voluto condividere il suo grande dolore con tutti coloro che ogni giorno la seguono sul social. Nello specifico la Boccia ha postato un tenero scatto che la ritrae in compagnia del padre e si scambiano un abbraccio. Ecco le sue tenere parole:

“CI SIAMO PERSI PER FIN TROPPO TEMPO E PROPRIO QUANDO ABBIAMO DECISO DI RICOMINCIARE SEI SCAPPATO.SONO QUI IN LACRIME SDRAIATA ACCANTO A TE STRINGENDO LA TUA MANO COSÌ FREDDA E PROVO A RISCALDARLA, TI GUARDO E TI PARLO.”

Lorella ancora non si capacita di aver perso il genitore e che non potrà vederlo più:

“CREDO ANCORA CHE TU STIA RIPOSANDO E ASPETTO UN MIRACOLO CHE NON ARRIVERÀ.”

La ballerina e conduttrice di Amici 18, nel posto pubblicato su Instagram ha mostrato tutti i suoi rimorsi per non aver fatto diverse cose col padre e per questo motivo è molto turbata:

“Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà.”

Poi riferendosi al suo futuro matrimonio Lorella Boccia ha scritto che anche se non ci sarà lui fisicamente, la sua anima l’accompagnerà all’altare:

“Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.”

View this post on Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!