Luciana Littizzetto, problemi di salute a poche ore da Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (Video)

Luciana Littizzetto e l’allergia

Questa sera in prime time su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Come sempre al fianco del conduttore Fabio Fazio ci saranno anche Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. E proprio quest’ultima attraverso il suo profilo Instagram seguito da circa due milioni di follower che ha qualche problemino di salute.

Con l’arrivo della primavera inevitabilmente giungono anche le diverse allergie legate a polline, ecc. E proprio questa circostanza ha causato dei problemi al naso della comica torinese. Quest’ultima, infatti, sempre ironica ha voluto scherzare mettendo un post dove un elefante muove in continuazione la sua proboscide.

In poche parole ha fatto intendere che se potesse si staccherebbe il suo naso per via del forte prurito. Si imbottirà di antistaminici in vista della diretta di stasera accanto al collega Fazio? (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primi sintomi di allergia. Vorrei staccarmi un attimo il naso. #provaproboscide #nasone @hrtwarmingfeed

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Anticipazioni Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio: puntata di stasera

Nel frattempo questa sera Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa non si è fatto scappare l’occasione di invitare i due giovani eroi di San Donato Milanese. Ovvero Ramy e Adam, i bambini che hanno sventato la strage sull’autubus incendiato da Ousseynou Sy avvertendo i carabinieri e i loro genitori.

Ma in puntata ci saranno anche Luciano Ligabue e Toto Cutugno che parlerà della black list in Ucraina in cui è stato inserito insieme ad Al Bano. Poi troveremo Alessandro Siani e Carlo Verdelli giornalista e scrittore, Direttore del quotidiano La Repubblica. Per lo sport ci sarà Jury Chechi, l’ex ginnasta soprannominato il Signore degli anelli- Poi l’attore comico Aldo Baglio nelle sale con il suo primo film da solista ‘Scappo a casa’, Claudio Lippi, la conduttrice Diletta Leotta, Shade, Lello Arena e Serena Autieri.

Inoltre ci sarà Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Enrico Bertolino, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Carlo Cottarelli,

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!