Barbara D’Urso rivela il contenuto della busta shock, ecco di cosa si tratta

Domenica Live

Oggi, nella puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso rivela il contenuto della busta shock che ha anticipato venerdì. Infatti, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, la Carmelita nazionale ha lasciato intendere che si tratta di un proseguimento di un qualcosa già ampiamente discusso.

I fan, sui social network, hanno ipotizzato che possa trattarsi di qualche dichiarazione rilasciata da Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso. Il bell’imprenditore, padre del piccolo Michelino, potrebbe riferire alla D’Urso, la sua volontà di voler incontrare e riconoscere il piccolo avuto dall’ex Bonas di Avanti un altro. Oggi, durante la trasmissione, scopriremo nel dettaglio di cosa si tratterà nello specifico.

Un matrimonio al Top

A Domenica Live non ci sarà solo spazio per Barbara D’Urso che rivela il contenuto della busta shock, ma anche un matrimonio esclusivo. Infatti, nel salotto di Canale 5, assisteremo alle nozze di Eva Henger e del suo compagno storico. Al matrimonio non saranno mancati i figli della showgirl, Mercedesz e Riccardo Jr.

Non sappiamo se il contenuto della busta gialla possa riguardare un componente della famiglia Henger ma sicuramente ci sarà qualche legame con i protagonisti in studio. Come al solito, di consueto, anche oggi, la D’Urso ospiterà un personaggio di spicco della politica italiana per affrontare le tematiche più disparate.

Live di mercoledì

Oggi Barbara D’Urso rivela finalmente il contenuto della busta shock di cui ha rilasciato anticipazioni nell’ultima puntata di Domenica Live. La Carmelita nazionale, dopo i grandi successi televisivi, si appresta ad affrontare un’altra splendida diretta sia oggi pomeriggio, con tanti ospiti, sia mercoledì.

Infatti, fra qualche giorno, tornerà l’appuntamento con Live: non è la D’Urso. Ormai entrato di diritto nel cuore degli italiani, anche questo talk continua a macinare grandi successi in termini di share e di contenuti affrontati. A breve scopriremo gli ospiti della nuova puntata.