Uomini e Donne: Gian Battista furioso: “Mi hanno teso una trappola!”

U&D

L’ira funesta

Sui social network vi è un Gian Battista Ronza furioso. Cerchiamo di comprenderne i motivi. Grazie alle anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne over, diffuse da “Il Vicolo delle News“, abbiamo appreso che Maria De Filippi abbia deciso di cacciare via Gian Battista Ronza. Il motivo? Per un fatto molto grave accaduto dietro alle quinte del programma, e reso noto da Gianni Sperti.

In pratica l’uomo, innervosito dal fatto che non fosse chiamato ad entrare in studio, è arrivato a spintonare una una ragazza della redazione. Dopo che lei stessa, chiamata da Maria, ha confermato i fatti la De Filippi lo ha cacciato via. Insomma, le prossime puntate di Uomini e Donne saranno molto chiacchierate e movimentate.

Non ho fatto nulla!

E’ ufficiale che Gian Battista Ronza sia palesemente furioso per accuse, a suo dire, infondate. Cerchiamo di comprenderne i motivi di tale ira. In queste ore l’ex cavaliere del trono over ha voluto dire la sua tramite il profilo Facebook: “Non ho fatto nulla di ciò!!“, esordisce l’uomo e continua la sua arringa difensiva spiegando i fatti secondo la sua versione, che non coinciderebbe con quello che Gianni Sperti ha raccontato davanti alle telecamere di Canale 5.

“La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”,

questi sarebbero i veri motivi, una sorta di vendetta contro di lui. Sicuramente, settimana prossima, si farà chiarezza su quanto accaduto.

Rivelazione shock

Che Gian Battista Ronza sia furioso è ormai un dato di fatto. In realtà, la cosa più palese è che, dalle ultime registrazioni lui sarebbe stato cacciato dallo studio. Il cavaliere, sui social, avanza anche l’ipotesi per cui non sia stato fatto entrare subito in trasmissione.

Una vera bomba su Rocco Fredella e le sue intenzioni con Gemma Galgani. L’uomo parla di un video che è stato girato a insaputa di Rocco in una discoteca. Sempre secondo la versione di Ronza, questo filmato metterebbe Fredella in una difficile posizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!