Paola Caruso, Francesco Caserta cambia idea: il regalo per il figlio Michelino (Foto)

paola caruso

L’ex fidanzato di Paola Caruso posta una foto sopra una macchina per bambini

A distanza di dieci giorni dall’appello che Paola Caruso ha fatto a Live Non è la D’Urso, l’ex fidanzato Francesco Caserta sembra aver fatto un passo in avanti. Il ragazzo, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui è ritratto sopra una mini-mercedes per bambini.

Naturalmente la sua iniziativa ha spiazzato tutti coloro che lo seguono sui social che si sono domandati se fosse un riferimento a Michelino. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli invidiosi sono la categoria che preferisco, mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai. #mylife #weekend #love #family

Un post condiviso da Francesco Caserta (@f_rancesco_c) in data:

Paola Caruso e l’appello a Francesco Caserta

Ricordiamo che nel nuovo show di Barbara D’Urso, Paola Caruso incitata dalla padrona di casa ha fatto un nuovo appello a Francesco dicendogli di conoscere suo figlio Michelino. Addirittura a Live Non è la D’Urso, l’ex Bonas di Avanti un altro! si era detta disposta anche a fare un test del Dna, per confermare una volta e per tutte la paternità del neonato. Il giorno seguente la puntata sembrava che Francesco avesse teso la mano alla cavallerizza calabrese. Mercoledì scorso in prima serata ha fatto il seguente appello al padre di suo figlio:

“Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore. Quando è nato, ho mandato un messaggio a suo padre. Era giusto che lo sapesse. Lui mi ha risposto d’istinto che sarebbe arrivato, tanto che ho lasciato il suo nome all’ospedale perché gli permettessero di vedere il bambino. Mi avrebbe fatto piacere”.

Ma non è finita qui perché Paola Caruso ha detto anche che tante ragazze le scrivono per chiederle dove trovare la forza di affrontare situazioni simili alla sua. L’ex naufraga ha riferito che la forza si trova perché le donne sono programmate geneticamente per questo.

“Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre. Ti aspettiamo quando vuoi se vuoi fare il padre Michelino è qui”,

ha concluso la Caruso che aspetta anche l’esito del test del Dna della presunta madre conosciuta settimane fa a Domenica Live.