Tempesta D’Amore anticipazioni dal 25 al 31 marzo: Joshua bacia Annabelle

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 25 al 31 marzo: Joshua bacia Annabelle
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 25 al 31 marzo: Joshua bacia Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore delle prossime puntate rivelano che nascerà un nuovo triangolo sentimentale. Vendette, delusioni e manipolazioni sono gli ingredienti presenti nelle puntate che andranno in onda da lunedì 25 a domenica 31 marzo su Rete 4. Mentre Jessica tenta di separare Paul e Romy, Annabelle e Joshua escono insieme e…

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Joshua ammaliato dalla bellezza di Annabelle

La furba Annabelle riesce a ottenere un appuntamento con il fratellastro di Valentina. I due si scambiano un bacio appassionato. La dolce Denise, innamorata di Joshua, capisce che il suo è solo un amore non corrisposto. Henning consiglia al figlio di stare alla larga dalla giovane Sullivan. Inoltre, promette a se stesso che non lascerà il posto fino a quando non avrà portato a compimento il suo piano.

Il signor Winter ha perso la testa per Xenia. Quest’ultima sembra apprezzare le sue lusinghe. Viktor riceve un’allettante proposta di lavoro che lo porterà a trasferirsi in Austria. Alicia è contenta di seguirlo. I due innamorati iniziano a occuparsi dei preparativi del loro matrimonio.

Trama puntate settimanali dal 25 al 31 marzo: Henning corteggia Xenia

Sentendosi sola, Jessica decide di rovinare il rapporto tra Paul e Romy. La futura mamma è decisa di conquistare il padre della creatura che porta in grembo. Tornato in paese, Michael non ha nessuna intenzione di riappacificarsi con Natascha. André chiede alla terapeuta dei Niederbuhl di aiutarlo a non finire dietro le sbarre.

Werner non sopporta la presenza di Joshua al Furstenhof. Quando scopre che il nipote ha cercato di plagiare Valentina, l’anziano va su tutte le furie. André e Natascha, sentendo dei vagiti nell’armadietto di Jessica, si convincono che la ragazza abbia rinchiuso un bimbo là dentro.

I due si rendono conto subito che si tratta solo di una bambola. Annabelle chiede a Boris di aiutarla con la sua tesi di laurea. Per raggiungere i suoi obiettivi, la giovane laureanda è costretta a mentirgli. Lo farà? Lo sapremo nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore.