Gabriele Costanzo mostra la sua nuova fidanzata: ecco chi è la nuora di Maria De Filippi (Foto)

Maria De Filippi

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si è fidanzato

Sicuramente Maria De Filippi e Maurizio Costanzo saranno contenti per la nuova fidanzata del figlio Gabriele. Quest’ultimo, infatti, sembra aver trovato la felicità e la complicità con una ragazza molto affascinante.

Alcune ore fa, infatti, il 28enne ha deciso di mostrarsi per la prima volta in pubblico con la sua dolce metà. In che modo? Attraverso il suo profilo Instagram dove ha postato uno scatto dove lo ritrae insieme a lei mentre si scambiano un abbraccio nella spiaggia di Fregene, Lazio. La ragazza in questione si chiama Francesca Quattrini.

Gabriele Costanzo presenta la sua fidanzata Francesca Quattrini

Dopo i vari rumors circolati le scorse settimane, ora abbiamo la conferma: Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha una nuova fidanzata. Il 28enne ha dichiarato attraverso i social il suo amore per la bella Francesca Quattrini. Quest’ultima oltre ad essere molto affascinante ha anche un discreto seguito sul suo account Instagram, anche se non fa parte del mondo dello spettacolo.

Qualche giorno fa, la giovane aveva condiviso con Costanzo junior il concerto di Irama, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di Amici 17. In quell’occasione i due avevano attirato l’attenzione dei follower per i cuoricini che si sono scambiati sul social. Il post, però, era stato prontamente eliminato da Gabriele forse per non alimentare il gossip.

Gabriele Costanzo e Francesca innamorati

Gabriele Costanzo ha praticamente ufficializzato il suo fidanzamento con Francesca Quattrini. Alcuni giorni i due, insieme ad un’altra coppia di amici sono usciti insieme e hanno trascorso una bellissima serata insieme al Bowling.

Il 28enne ha dimostrato anche di essere portato per questo gioco arrivando addirittura primo. Ma chi è la Quattrini? A quanto pare la nuova nuora di Maria De Filippi è nata nella Capitale e frequenta L’Istituto Europeo di Design.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data: