Uomini e Donne, Natalia lascia la trasmissione per sempre

Uomini e Donne, Natalia lascia la trasmissione per sempre
Uomini e Donne, Natalia lascia la trasmissione per sempre

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata davvero notevolmente movimentata. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, il tronista Andrea Zelletta ha baciato tutte e tre le sue corteggiatrici facendole infuriare. A turno, infatti, una ad una, hanno lasciato lo studio. La prima ad alzarsi dalla sedia è stata Natalia, a seguire Muriel e Klaudia. Andrea è, dunque, rimasto completamente da solo in studio a giustificare i suoi comportamenti.

Ad ogni modo, quello che poteva sembrare un gesto dettato semplicemente dalla rabbia e dalla gelosia, si è trasformato in qualcosa di più, specie per quanto riguarda la corteggiatrice Natalia. Ecco cosa è successo dopo.

Natalia vede l’ennesima esterna e lascia Uomini e Donne

Dopo la puntata in questione, Natalia pare abbia deciso di lasciare in modo definitivo la trasmissione. Il motivo che l’avrebbe spinta a prendere tale decisione irremovibile pare sia stata una nuova esterna del tronista. Andrea, infatti, pare sia uscito con la nuova corteggiatrice Giorgia. Tra i due si è instaurata sin da subito una forte complicità.

Il ragazzo si sarebbe comportato con lei così come fa con le altre corteggiatrici. Il suo atteggiamento da “piacione” non è andato molto a genio a Natalia la quale, dopo questo ennesimo gesto da parte di Zelletta, pare abbia deciso di andare via per sempre.

Interviene Raffaella Mennoia

Nel tentativo di far cambiare idea alla Paragoni pare sia intervenuta anche la capo-redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. La donna, infatti, pare abbia provato a far ragionare la corteggiatrice non riuscendoci minimamente. A quanto pare, dunque, la decisione sembra essere davvero definitiva.

Nel frattempo, sui social molti follower si stanno complimentando con la ragazza per aver preso questa decisione e la stanno esortando a non tornare più in studio perché Andrea le sta prendendo in giro tutte.