Domenica In, Mara Venier svela il segreto su Anna Tatangelo minorenne: ‘Con Gigi D’Alessio ho dovuto firmare…’

Domenica In

Mara Venier a Domenica In fa una confessione choc su Anna Tatangelo

Oggi pomeriggio su Rai Uno è stata trasmessa una nuova puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti di Mara Venier c’era anche Anna Tatangelo che ha parlato della sua vita, carriera e ha raccontato degli aneddoti inaspettati. Durante la lunga chiacchierata la conduttrice veneziana ha svelato un segreto sulla cantante di Sora alla sua prima esibizione al fianco di Gigi D’Alessio, partner e padre di suo figlio Andrea.

Domenica In: Mara Venier e le parole su Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo

A quanto pare quel famoso giorno Anna Tatangelo era ancora una 17enne e a Domenica In lo avevano scoperto qualche minuto prima. Quindi la Raia non aveva l’autorizzazione per mandarla in diretta e così la conduttrice della trasmissione Mara Venier ha ammesso:

“Ho dovuto firmare io e prendermi la responsabilità, a distanza di tanti anni vi svelo questo segreto”.

Nel corso della lunga intervista a Domenica In, Anna Tatangelo ha ripercorso gli anni di carriera da minorenne fino ad oggi.

“Ero brutta”,

ha esclamato la compagna di Gigi D’Alessio. Ovviamente Mara Venier non è dello stesso avviso replicando in questo modo:

“Eri bellissima, ma cosa pensavi di Gigi d’Alessio? Pensavi che tra voi sarebbe successo qualcosa?”.

A quel punto la cantante di Sora ha replicato in questa maniera:

“In realtà mi stava antipatico. Quando ho detto a mia mamma della nostra relazione lei mi ha detto “ma se proprio sicura?” e hanno voluto parlare con Gigi. Alla fine mi hanno dato fiduca: “l’importante è che tu sia felice”. Non mi hanno mai fatto pesare nulla, ci sono sempre stati e gli sarò sempre grata”.

Inoltre in studio c’è stato un siparietto tra Mara Venier e la Tatangelo mentre si bevevano un caffè davanti al pubblico di Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!