Spettacolo

Gossip: riavvicinamento tra Francesco e Paola Caruso, ecco i dettagli

Riavvicinamento tra Francesco e Paola?

Francesco Caserta è il padre del figlio di Paola Caruso. Hanno avuto una relazione, ma le cose non sono andate bene. Dopo essersi detti addio, la Bonas di Avanti un altro ha scoperto la dolce attesa.

A pochi giorni dalla nascita di Michele, sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra i due. Gli utenti social più attenti hanno ipotizzato ciò perché hanno  notato un particolare in una sua foto pubblicata dall’uomo. Si tratta di una mini-mercedes per bambini. Potrebbero darsi un’altra possibilità per il bene della loro prole?

‘Mi ha sbloccato sul telefono, può contattarmi quando vuole’

Durante il periodo della gravidanza, Paola è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5. Ha raccontato la sua storia d’amore tra le lacrime, in quanto sperava in un ritorno di Francesco. Non sono mancati gli scontri social dettati dalla rabbia. La paternità del padre è stata messa in discussione dal diretto interessato, dunque la donna si era detta disposta anche a fare un test del Dna.

A Domenica Live – Non è la D’Urso gli ha chiesto per l’ultima volta di stringerlo tra le braccia. Nonostante sia tutto finito tra loro, il piccolo merita di conoscere suo padre. Non ha esitato a mandargli un messaggio e lui ha risposto d’istinto dicendo che si sarebbe recato in ospedale.

‘Non si può obbligare nessuno a fare il padre’

Paola ha ringraziato le ragazze che le scrivono per farle i complimenti. Per lei spendono buone parole, dato che non è da tutte affrontare questa situazione con tanta forza e coraggio.

Paola ha confessato che la forza si trova. Le donne sono programmate geneticamente per questo. A maggior ragione non bisogna obbligare nessuno a fare il padre. Ragion per cui spera che Francesco torni di sua spontanea volontà, senza forzature.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago