Ornella Vanoni si è sentita male a Domenica In, ecco cosa è successo davanti a Mara Venier e Milly Carlucci

Domenica In

A Domenica In Mara Venier ha un problema alla schiena

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Dopo la bellissima e commovente intervista ad Anna Tatangelo, Mara Venier ha fatto entrare in studio Milly Carlucci. Quest’ultima ha annunciato la 14esima edizione di Ballando con le Stelle facendo arrivare alcuni ballerini.

Ad un tratto il centro dello studio si è trasformata in una pista di ballo. Infatti Raimondo Todaro ha preso in braccio la Venier, mentre gli altri hanno danzato un brano sudamericano. Poi c’è stato l’ingresso anche di Ornella Vanoni, ospite del contenitore Rai. La cantante, nonostante l’età avanzata ha ballato con i maestri ma ad un tratto è accaduto un imprevisto.

Ornella Vanoni si è sentita male a Domenica In di Mara Venier 

Ebbene sì, Ornella Vanoni si è immediatamente seduta sulla poltrona bianca affermando di essersi fatta male.

“Mi gira la testa…”,

ha detto la nota cantante. Quest’ultima ha fatto preoccupare Mara Venier e tutti i presenti che non si aspettavano una cosa del genere. A quanto pare quando Raimondo Todaro l’ha afferrata le ha fatto un po’ male alla schiena. La conduttrice ha ironizzato così:

“Per caso ti gira la testa perché hai davanti tutti questi bei ragazzi?”.

Per fortuna poi la Vanoni si è ripresa, anzi è tornata a scherzare come al suo solito. Poi ha cantato anche il suo cavallo di battaglia ‘L’appuntamento’.

Domenica In: gli ospiti di oggi 

Gli ospiti odierni di Domenica In sono stati: Angelo Russo e Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro. Successivamente entreranno: Anna Tatangelo,

Ornella Vanoni, Vittoria Puccini, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Per l’angolo musica si esibirà Briga e Lillo e la compagnia del musical ‘School of rock’.