Karina Cascella, è maretta con la D’Urso? Ecco perché non va in studio

Karina Cascella è una tra le ospiti più frequenti nei salotti di Barbara D’Urso. Tra Domenica Live e Pomeriggio 5, l’opinionista riesce ad apparire molto spesso su Canale 5. Attraverso il suo profilo Instagram tiene costantemente aggiornati i suoi follower circa le future ospitate e gli appuntamenti.

Da un po’ di giorni a questa parte, però, il pubblico da casa ha notato un dettaglio che sta generando un po’ di preoccupazione. Karina Cascella, infatti, è assente dalle trasmissioni della D’Urso da un bel po’ di tempo. Quale sarà il motivo di questa decisione improvvisa? Ecco quello che è emerso nelle ultime ore.

Karina Cascella: la pungente domanda di un fan

La Cascella è un personaggio molto seguito sul web. Come spesso succede quando si raggiungono livelli così ampi di notorietà, c’è sempre l’altra faccia della medaglia. Se da un lato, numerosi sono i fan che la seguono con affetto e devozione, dall’altro lato c’è una fetta di spettatori velenosi e pungenti che non perdono occasione per criticare. Karina, però, non ha mai dato troppo peso alle critiche. La donna se l’è sempre fatte scivolare addosso senza problemi.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, sul profilo Instagram dell’opinionista sono comparse delle domande molto dirette che hanno generato un po’ di scompiglio. Alcuni follower, infatti, quelli che la amano e l’apprezzano, hanno notato che Karina Cascella fosse assente nei programmi della D’Urso da un po’. Un utente, infatti, attraverso la funzione domande delle IG Stories, ha chiesto all’opinionista se quest’oggi fosse presente a Domenica Live.

Ecco perché non va dalla D’Urso

Karina si è limitata a rispondere semplicemente di no. Un altro utente, allora, ne ha approfittato facendo una domanda molto più diretta. La persona in questione, infatti, ha esordito chiedendo per quale motivo non fosse ospite da un po’. A questa domanda la Cascella ha risposto in modo molto diretto e conciso.

La donna ha detto che non può mica esserci sempre lei nei salotti della D’Urso. Inoltre, ha anche chiarito che non sa assolutamente quando presenzierà la prossima volta in studio. La programmazione della settimana, infatti, non è stata ancora effettuata.

Ad ogni modo, la risposta dell’opinionista non è piaciuta molto al pubblico. Molti, infatti, sono dell’idea che ci possa essere qualcosa di più dietro. Secondo altri, invece, si tratta semplicemente di un caso. In effetti, se da un lato è vero che Karina non è presente a Pomeriggio 5 e Domenica Live da un po’, è pur vero che mercoledì scorso è stata a “Live, non è la D’Urso”.