Al Bano e Loredana Lecciso insieme: fuga d’amore in auto per il Carrisi e la salentina (Video)

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme e felici: ecco cosa è successo tra i due

Al Bano, Loredana Lecciso e Bido tutti e tre insieme in auto

Alcune ore fa Loredana Lecciso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram attirando l’attenzione di tutti i follower. Per quale motivo? L’ex soubrette salentina non è da sola in auto, ma insieme niente di meno che con Al Bano Carrisi e il loro figlio Bido.

Un filmato abbastanza privato che la donna ha voluto condividere con tutti. Forse una frecciatina nei confronti della rivale Romina Power?

Loredana Lecciso è il video sul suo profilo Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Almeno è questo quello che traspare nel video postato sul social network. Anche se il cantautore di Cellino San Marco e la salentina non stanno più insieme, i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto d’amicizia soprattutto per il bene dei figli Jasmine e Bido.

Quest’ultimo è la madre hanno approfittato della bellissima giornata di primavera per fare una scampagnata. All’appello, però, mancava la 17enne Jasmine che con molta probabilità era col fidanzato Giuseppe. Tutti e tre a favore di camera hanno mostrato un sorriso raggiante.

La rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power: nuova frecciatina della salentina? 

Come accennato prima, Loredana Lecciso ha pubblicato questo filmato su Instagram per fare un dispetto a Romina Power? Come tutti ben sanno tra le due ex donne di Al Bano Carrisi non corre buon sangue e in questi ultimi anni entrambe non hanno perso tempo a lanciarsi delle frecciatine velenose.

Queste, però, invece di mantenere il riserbo hanno aumentato ancora di più l’attenzione dei media sul cosiddetto triangolo amoroso. Dopo i momenti meravigliosi che hanno fatto passare a tutti i fan della storica coppia con 55 Passi Nel Sole, ora la Lecciso si sta prendendo una rivincita. Ecco il video in questione:


Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)