Milly Carlucci si accascia per il forte dolore: ecco cosa è successo alla conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

Milly Carlucci a Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Tra i vari ospiti di Mara Venier c’è stata anche la sua collega Milly Carlucci che ha parlato della 14esima edizione di Ballando con le Stelle.

Inoltre in studio è accaduto qualcosa di esilarante grazie alla presenza di Ornella Vanoni e I danzatori di Ballando. Qualche minuto prima, però, la Carlucci si è molto emozionata per ‘colpa’ della conduttrice veneziana. Andiamo a vedere cosa è successo.

Milly Carlucci in lacrime per Fabrizio Frizzi 

Nella lunga intervista a Domenica In, Mara Venier non ha potuto non menzionare Fabrizio Frizzi, compagno di molte avventure di Milly Carlucci. In primis le ha ricordato il grande post posizionato nel corridoio degli ex studi Dear che mostrano il compianto conduttore romano.

Tra due giorni ricorre il primo anniversario della morte del marito di Carlotta Mantovan, infatti era il 26 marzo del 2018 quando l’Italia rimase sotto choc dopo aver saputo della scomparsa di Frizzi. Parlando con la Venier, la presentatrice di Ballando con le Stelle si è messa a piangere davanti a tutti. Addirittura la Carlucci si è accasciata su se stessa per il forte dolore.

“E’ UNA MANCANZA ENORME DICO CHE È IMPOSSIBILE CHE GIÀ SIA PASSATO UN ANNO”,

ha detto la Carlucci ricordando il collega. Quest’ultima, inoltre, ha riferito anche questo:

“LA SUA FORZA VITALE È SEMPRE STATA COSÌ GRANDE CHE TU DICI È LÌ, STA FACENDO COSE. QUESTO È ANCHE UN MODO PER ME DI SVOLTARE LA DIFFICOLTÀ DELLE GRANDI MANCANZE, PENSO CHE CHI VA VIA, IN REALTÀ SIA DA UN’ALTRA PARTE A FARE QUALCHE ALTRA COSA, ANCHE SE NON POSSIAMO SENTIRCI…”.

Intervistata a Domenica In, Milly Carlucci a Mara Venier ha raccontato il rapporto speciale che aveva con Fabrizio Frizzi. I due hanno lavorato insieme per tanti anni, condividendo momenti belli e brutti. Durante il racconto oltre ad emozionarsi lei ha fatto piangere anche la conduttrice veneziana.