Andrea Dal Corso sta male: ecco come ha passato il suo compleanno

Andrea Dal Corso

Oggi è il compleanno di Andrea Dal Corso. Ad informare tutti della notizia è stato proprio il diretto interessato. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha voluto condividere con i fan i momenti più salienti della giornata.

I contenuti pubblicati, però, hanno generato non poche preoccupazioni dal momento che hanno evidenziato il fatto che Andrea Dal Corso stesse molto male. Il ragazzo, infatti, ha esordito facendo un brindisi e informando tutti circa le sue condizioni di salute. Ecco come ha passato il giorno del suo compleanno.

Andrea passa male il suo compleanno

In questi giorni si sta tornando a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Proprio qualche giorno fa, Raffaella Mennoia fece sapere che Andrea sarebbe stato ospite in puntata per discutere di alcune questioni molto importanti. In questi giorni, infatti, pare ci siano state delle novità per quanto riguarda il rapporto con Teresa. Quest’ultima, nel frattempo, si sta godendo il successo dopo il lancio del suo nuovo singolo.

Grazie alla notorietà guadagnata con Uomini e Donne, la Langella ha potuto finalmente coronare il suo più grande sogno, ovvero quello di lanciare un suo brano. Ma torniamo ad Andrea. Come già anticipato, oggi è stato il suo compleanno. Il ragazzo, però, è apparso in video con un viso estremamente provato. Dopo pochissimi secondi, infatti, ha spiegato di non stare affatto bene e di avere la febbre a 39. Andrea Dal Corso è sembrato stare davvero molto male, dopo poco tempo, infatti, ha pubblicato uno scatto molto particolare che è riportato qui di seguito. (Continua dopo il post)

Compleanno di Andrea Dal Corso rovinato

Da tale immagine si evince chiaramente il modo in cui Andrea ha trascorso il giorno del suo compleanno. A quanto pare, l’ha trascorso interamente a letto con la febbre a 39. Nonostante le precarie condizioni di salute, però, l’ex corteggiatore non ha saputo rinunciare ad un brindisi e ad un pezzo di torna.

[the_ad id=”124630″]

Nei video presenti sulle IG Stories, il bel modello veneto non si è perso di coraggio ed ha detto che i festeggiamenti per il suo compleanno sono spostati al prossimo week-end. L’immagine in questione è stata pubblicata poche ore fa e ha già superato i 20 mila like. Al momento non è presente nessun commento al di sotto di tale post poiché Dal Corso ha deciso di disattivare tale funzione.

In ogni caso, sicuramente, tutti i fan non possono fare altro che augurare al ragazzo una pronta guarigione. Nel frattempo si attende la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui il ragazzo è stato chiamato a presenziare.