Ornella Vanoni dà della zo**ola a Mara Venier: trash in studio (Video)

A Domenica In ospite Ornella Vanoni

Domenica 24 marzo 2019 su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Durante lo spazio dedicato all’intervista a Ornella Vanoni, anche sul primo canale della tv pubblica i telespettatori hanno assistito ad un’alta dose di trash. La nota cantante, infatti si è resa protagonista di uscite memorabili. Andiamo a vedere cosa è successo.

Ornella Vanoni e il siparietto con Milly Carlucci

Dopo le ospitate alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e giudice a Ora o mai più, la celebre Ornella Vanoni è tornata a fare divertire il pubblico grazie alle sue uscite trash. Dei siparietti abbastanza spontanei e ironici.

La gag è iniziata ancor prima che Mara Venier l’intervistasse. Il tutto è partito quando in studio c’era ancora Milly Carlucci per presentare la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Quindi l’artista veneziana con l’occasione ha fatto partire la musica, creando un momento di grande svago. Con la canzone sudamericana La Vida es un Carnaval in sottofondo, la cantante è entrata nello studio Fabrizio Frizzi ed ha incominciato a danzare anche la Vanoni, che si è scatenata insieme ad alcuni professionisti di ballo. Successivamente si è avvicinata alla Carlucci e le ha chiesto:

“Se io vado a Ballando, quanto mi danno?”

A quel punto Milly ridendo, ha replicato così:

“Un sacco di soldi!”

(Continua dopo il video)

Ornella Vanoni offende Mara Venier che la prende a ridere

Ma il momento esilarante non è finito qui. Infatti subito dopo Mara Venier ha dedicato uno spazio all’intervista con Ornella Vanoni, la quale ha regalato un altro momento che ha spiazzato il pubblico presente in studio ma anche a casa. Ricordando il compianto collega Franco Califano, la conduttrice veneziana ha chiesto alla Vanoni come mai non avesse mai fatto l’amore con il cantautore romano. La giurata di Ora o mai più ha replicato così:

“Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti? Tu gliel’avresti data? Sì, ma certo che sì. Zoc**la!”.

Ecco il video in questione: