Uomini & Donne: sfiorata una rissa dietro le quinte, ecco i dettagli

Sfiorata una rissa dietro le quinte

Nelle prossime puntate vedremo una Maria De Filippi diversa dal solito. Nella registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda domani, lunedì 25 marzo, manderà via un cavaliere. Si tratta di Gian Battista, il quale avrebbe spinto una collaboratrice della redazione.

Il motivo? Secondo la versione di alcuni membri dello staff, si stava annoiando di attendere dietro le quinte. Voleva entrare nello studio e, indignato dall’attesa, ha perso la pazienza con la donna che gli chiedeva con le buone di attendere. Per fortuna la situazione non è degenerata, stavolta la padrona di casa non ha sorvolato.

La verità di Gian Battista

Spesso le parole di Gian Battista sono state così crude da far versare lacrime ad alcune dame, come Gemma Galgani. Ha sempre avuto da ridire sulle dinamiche sentimentali altrui e non ha mai perso occasione di decantare il suo amore per Claire. Un giorno, però, una segnalazione ha svelato le reali intenzioni della coppia, ovvero recitare una parte per restare il più possibile nel programma.

Nonostante siano stati invitati ad andare via, sono rimasti. Dopo l’ennesima triste vicenda, la De Filippi gli ha proibito di tornare. Gian Battista ha dichiarato che non ha spinto la donna, anche perché essendo in carne avrebbe avuto difficoltà. Inoltre ha insinuato che la conduttrice agisce per conto di Gianni Sperti e Lucia Chiorrini. Per il momento la faccenda non risulta essere ancora chiara, dunque non ci resta che attendere la puntata di domani.

Gli intrighi sentimentali

Ida Platano ha interrotto la conoscenza con David, il quale aveva troncato con Cristina. Quest’ultima è uscita con un altro, così l’uomo ha ammesso di esser uscito con Ida solo per ripicca. Nel frattempo Riccardo Guarnieri non vedrà più Roberta dopo lo schiaffo. Ne vedremo ancora delle belle.